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Taratura/Carburazione f12 lc Trophy Shot {17.5/19} ?
14823953
14823953 Inviato: 26 Gen 2014 19:44
Oggetto: Taratura/Carburazione f12 lc Trophy Shot {17.5/19} ?
 

Salve a tutti volevo sapere come tarare e carburare il mio phantom con:

Top trophy
Filtro aperto one (purtroppo) icon_rolleyes.gif
Giannelli Shot V3
Pacco lamellare Stage 6 lamelle carbonio
Variatore Polini Hi-Speed 6 rulli
Campana frizione malossi fly
Carburatore...
è qui che sorge il dubbio.....ovvero.....il dubbio non c'è non ci vuole un genio a capire che il 19 PHBG è meglio del 17.5 PHVA ma se qualcuno di voi ha la stessa elaborazione con un 17.5 o con un 19 e conosce la taratura e la carburazione perfetta allora la scelta cadrà sicuramente su quello con una certezza... mentre se conoscete solo dati approssimati preferisco informazioni sul 17.5 per altri motivi che non sto a elencare....

Ringrazio tutti e auguro una buona serata! 0510_saluto.gif
 
14824386
14824386 Inviato: 27 Gen 2014 8:04
 

La carburatura che e perfetta per qualcuno non e detto che sia perfetta per te...c'è. Molto che determina se sia perfetta o no 0509_up.gif si può solo avere un dato di partenza...cioè. Se da te fa piu freddo dovrai mettere dei getti piu grandi di qualcuno che sta nell equatore
 
14824969
14824969 Inviato: 27 Gen 2014 14:11
 

si io volevo sapere solo un punto dì partenza da cui poi sistemarla per bene
 
14825514
14825514 Inviato: 27 Gen 2014 20:27
 

Nuessuno?
 
14825517
14825517 Inviato: 27 Gen 2014 20:29
 

fai prima a dirci i problemi, piuttosto che darti dati a casaccio icon_asd.gif
 
14825674
14825674 Inviato: 27 Gen 2014 21:48
Oggetto: Re: Taratura/Carburazione f12 lc Trophy Shot {17.5/19} ?
 

Cizzini-f12 ha scritto:
Salve a tutti volevo sapere come tarare e carburare il mio phantom con:

Top trophy
Filtro aperto one (purtroppo) icon_rolleyes.gif
Giannelli Shot V3
Pacco lamellare Stage 6 lamelle carbonio
Variatore Polini Hi-Speed 6 rulli
Campana frizione malossi fly
Carburatore...
è qui che sorge il dubbio.....ovvero.....il dubbio non c'è non ci vuole un genio a capire che il 19 PHBG è meglio del 17.5 PHVA ma se qualcuno di voi ha la stessa elaborazione con un 17.5 o con un 19 e conosce la taratura e la carburazione perfetta allora la scelta cadrà sicuramente su quello con una certezza... mentre se conoscete solo dati approssimati preferisco informazioni sul 17.5 per altri motivi che non sto a elencare....

Ringrazio tutti e auguro una buona serata! 0510_saluto.gif


evita il filtro aperto, rende sfasata la carburazione. Piuttosto Prendi un 19 se puoi.

Per i getti quello del minimo lo lasci invariato o lo aumenti di due punti se basso, il massimo invece parti grasso, quindi un 87, poi ti regoli
 
14826167
14826167 Inviato: 28 Gen 2014 9:51
 

allora il problema è questo il minimo è perfetto ma accelerando mi mentre va su dì giri è grassisima e poi torna normale agli alti giri....
 
14826424
14826424 Inviato: 28 Gen 2014 13:16
 

ci siamo quasi stamattina mi sono dato da fare con
120 max
35 min
mdc gialla
mdf rosse
rulli 4g

la moto va bene parte leggermente in sottocoppia ma poi quando la prende tira bene...la carburazione oggi la prova in strada perche stamattina pioveva e non ho potuto fare molto.
 
14836922
14836922 Inviato: 4 Feb 2014 23:12
 

grazie mille delle risposte.....(ironia)
comunque ho messo un' airbox con red sponge e 17.5 gettò Max 78 è molto migliorata ma è ancora un po grasso.... per la taratura cosa consigliate?
 
14837087
14837087 Inviato: 5 Feb 2014 8:03
 

Allegerisci se va in sottocoppia...oppure appesantisci e metti una mdc piu dura...prova andando a scalare 4-3,9-3,8 finché non trovi quelli giusti
 
14837619
14837619 Inviato: 5 Feb 2014 13:32
 

ho una mdc rossa a casa oggi allora provò a mettere quella dite ché può andare?
ma non e peggio se indurisco la molla dì contrasto?
 
14837803
14837803 Inviato: 5 Feb 2014 15:09
 

Se indurisci la molla devi appesantire i rulli...prova dei rulli piu leggeri
 
14838606
14838606 Inviato: 5 Feb 2014 22:27
 

ho un' altro problema la moto sembra avere 2 curve dì coppia una fino a 60-65 poi si ferma un' attimo e riprende
da cosa può essere dato questo problema?
 
14838843
14838843 Inviato: 6 Feb 2014 8:06
 

fOrse rulli troppo leggeri...continua a salire di velocità dopo questo blocco?
 
14839085
14839085 Inviato: 6 Feb 2014 10:32
 

sisi continua non è ché si fermi ma non ho più la spinta....poi riprende a tirare....
 
14839156
14839156 Inviato: 6 Feb 2014 11:20
 

forse va leggermente fuori giri
 
14839608
14839608 Inviato: 6 Feb 2014 16:17
 

anche secondo me.....dovrei appesantire un po i rulli ma già parte in sottocoppia se appesantisco ancora i rulli è peggio
 
14841317
14841317 Inviato: 7 Feb 2014 18:36
 

qualcuno sa come risolvere?
 
14841362
14841362 Inviato: 7 Feb 2014 19:18
 

Non so eusa_think.gif
 
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