Cizzini-f12 ha scritto:
Salve a tutti volevo sapere come tarare e carburare il mio phantom con:
Top trophy
Filtro aperto one (purtroppo)
Giannelli Shot V3
Pacco lamellare Stage 6 lamelle carbonio
Variatore Polini Hi-Speed 6 rulli
Campana frizione malossi fly
Carburatore...
è qui che sorge il dubbio.....ovvero.....il dubbio non c'è non ci vuole un genio a capire che il 19 PHBG è meglio del 17.5 PHVA ma se qualcuno di voi ha la stessa elaborazione con un 17.5 o con un 19 e conosce la taratura e la carburazione perfetta allora la scelta cadrà sicuramente su quello con una certezza... mentre se conoscete solo dati approssimati preferisco informazioni sul 17.5 per altri motivi che non sto a elencare....
Ringrazio tutti e auguro una buona serata!
evita il filtro aperto, rende sfasata la carburazione. Piuttosto Prendi un 19 se puoi.
Per i getti quello del minimo lo lasci invariato o lo aumenti di due punti se basso, il massimo invece parti grasso, quindi un 87, poi ti regoli