Elaborazione:
_cilindro originale portato a 65 cc da un preparatore con travasi scarico e luci lavorati e testa ribassata
_carburatore 21 phbg (non in foto)
_giannelli non omo
_dischi frizione top in kevlar e cellulosa e mollette a carico maggiorato
_filtro one aperto a torta (a volte utilizzo l'airbox originale che comunque è stato lavorato)
_pignone da 13 denti
_gas rapido tommaselli f.cross
_pacco lamellare lavorato
_collettore allargato
Estetica:
_codino rialzato
_portatarga one a led ( non in foto )
_mascherina e culotte posteriori riverniciate di bianco
_adesivi vari
_componenti verniciati di rosso
_paramani one chiusi
_manubrio tommaselli
_manopole domino (non in foto)
_scrittine sui copertoni
_rimozione frecce posteriori (non in foto)
Modifiche future:
Sto finendo il nuovo blocco con:
Polini sport 50 (ancora da comprare)
Giannelli non omo
Frizione top
21 phbg
Pacco lamellare malossi
Collettore polini
Filtro aperto one
Albero stage
Rimozione automix
Pignone 13 denti
Gas rapido tommaselli f.cross
_La moto è stata comprata nuova a settembre 2012 e mi ha dato, mi da e mi continuerà a dare emozioni uniche!
DOMANDA: secondo voi con la nuova elaborazione dovrei tenerlo o dovrei cavarlo il contralbero? Non faccio enduro!
Foto
Da nuova
[img]2012-09-13 19.59.33.jpg[/img]
[img]2012-09-14 10.32.53.jpg[/img]
[img]2012-09-17 18.40.51.jpg[/img]
Prime modifiche
[img]2013-03-24 10.49.22.jpg[/img]
Senza grafiche
[img]2013-07-07 23.30.11.jpg[/img]
[img]2013-06-25 14.21.23.jpg[/img]
Lavataaaa
[img]2013-07-22 16.17.34.jpg[/img]
Dopo l'elaborazione e ora***
[img]2013-10-03 15.31.19.jpg[/img]
[img]2013-11-25 16.18.07.jpg[/img]
[img]2014-01-03 19.25.54.jpg[/img]
[img]2014-01-03 19.26.24.jpg[/img]
Nelle foto è presente un membro del mio gruppo che non c'è più, il phantom nero (rimpiazzato dal beta nelle foto seguenti)
R.I.P phantomditia
Accetto critiche se costruttive ciaoo bellsss

