fabiolous1958 ha scritto:
Parto dalla fine ... la leva è così "rigirata" da quando ho tolto il carter nel quale c'era l'alloggiamento per il gomino ferma corsa...non mi pare rotto niente è solo priva di un fermo corsa che le impedisca di girare ...come un pedale!
Il pistone è venuto via senza problemi, tolte le mollette, lo spinotto si è sfilato "abbastanza" agevolmente spingendolo via da un lato con una chiave (da inserto) da 8.
carter opachi sì, ma hai visto come erano ridotti?...non mi dannerò per farli a specchio, ma almeno arrivare al metallo lucido...ci provo
non ho fatto alcuna misurazione, non so le dimensioni del pistone...ma concordo che se devo passare in rettifica, a quel punto serve tutto nuovo ed a misura!
Gli estrattori che ho, sono i classici estrattori da officina meccanica industriale (tre gambe a gancio e bullone al centro, piccoli e grandi) ... non credo vadano bene ... ed è proprio perchè non ho attrezzi ed esperienza sufficienti ed adeguati che pensavo di concentrarmi, come dici tu, solo su gruppo termico e carburatore...
consigli sulla rettifica a Roma?
Qualcuno che non mi preNde per matto e, per questo, mi chiede cifre stratosferiche?
(una volta avrei chiesto allo zietto dell'officina di autoriparazioni...ma non c'è più l'officina, la rettifica .. e nemmeno zio)
hai un mp