Ciao a tutti
Il 25 giugno ho comprato, da un negoziante della mia zona, dei pantaloni da moto della LS2.
A metà luglio son partito in viaggio verso Nordkapp.
Dopo 5 giorni di viaggio mi rendo conto che la fodera impermeabile interna al pantalone, non asportabile, si stava scucendo al livello del cavallo.
Al termine del viaggio la fodera interna aveva uno strappo, lungo la cucitura, di circa 20 cm al livello del cavallo. Tale danno ha reso i pantaloni non impermebaili. Son stato fortunato perche durante il viaggio la pioggia è stata clemente.
Dopo Ferragosto ho portato il pantalone dove lo avevo comprato.
Il negoziante lo ha tenuto e mi ha detto che tutto si sarebbe sistemato a settembre, mese nel quale i distributori riprendono le attività dopo la pausa estiva.
Ad oggi non ho avuto nessun cambio di pantalone in garanzia, il negoziante diche che il distributore non ha dato nessun esisto, ne negativo ne positivo.
Come mi devo comportare?
Aspetto vostri consigli
