


Allora premetto che al momento di bloccare l'assicurazione la moto si trovava all'incirca in queste condizioni:
-ca. 23k km
-tagliando effettuato da neanche 1000km
-buone condizioni generali (se non per una "grossa" sudorazione di olio dal blocco che purtroppo non sono riuscito a scovare ma che in occasione di questo intervento spero di trovare)
-varie modifiche: terminali leovince (senza dbk), filtro bmc ("scatola chiusa"... ancora

Altra piccola premessa

-cupolino "weiss" con doppio faretto (diventerà mono con bi-xeno) da wrappare nero opaco come la moto (è la versione "sport" nero opaco modificata x diventare ss);
- telaietto anteriore da costruire appositamente (o al max il "racing") inclinato in stile Rad per ospitare il solo cupolino con relativa rimozione di tutta la carenatura e abbassamento dei semimanubri sotto la piastra sup.;
-probabile (a seconda di come viene il cupolino montato





-pedane arretrate (quali????) coperture carbonio varie, ergal qua e là


Ora... fatta questa premessa... le mie perplessità riguardano non tanto i pezzi da usare (cupolino e pellicola ce li ho già.. per il resto più o meno ho tutto a portata di mano su internet.. ma accetto tutti i consigli possibili e immaginabili

-innanzitutto visto che la moto sarà ferma x un pò di mesi volevo sapere se oltre a staccare la batteria c'era qualche altro intervento possibile da fare (ovviamente tutto rigorosamente homemade!) per preservare i vari componenti fino a lavoro finito (serbatoio..benzina e liquidi vari ecc..);
-inoltre per quanto riguarda le pulizie varie (oltre ad essere sporca di fango


-modifiche: considerando che devo inclinare (e abbassare) il cupolino di almeno una 15ina di gradi ma con la possibilità di riportarlo se è possibile al livello originale, è meglio comprare e modificare un telaietto racing x l'anteriore o farmelo costruire?
-altri interventi: è possibile rimuovere totalmente la cassa filtro e montare 2 filtri a cono direttamente sui collettori di aspirazione? ovviamente con successiva ritaratura del CO (è sufficiente o ci vuole anche la centralina?)
-problema sudorazione: purtroppo ho notato che dal blocco durante la marcia trasuda una quantità (secondo me anche troppo eccessiva) di olio che mi ha imbrattato praticamente qualsiasi pezzo di telaio e carena :-/ ...considerando che almeno nelle condizioni attuali non è possibile vedere con precisione da dove trasuda (credo sia il sensore della temperatura ma visto il casino che c'è sul blocco non posso esserne sicuro) come posso scovare l'origine della perdita?
presupponendo di aver detto tutto.. mi affido alle vostre sapienti ed esperte "mani" per tutti i consigli possibili che mi aiutino a ripristinare la mia pompona e futura special

vi ringrazio anticipatamente di tutti gli aiuti che riceverò

un saluto a tutti!



