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Prezzi,elaborazione,rodaggio mito 125 EV
921878
921878 Inviato: 5 Dic 2006 16:26
Oggetto: Prezzi,elaborazione,rodaggio mito 125 EV
 

Sono in procinto di acquistare una cagiva mito 125 Ev (sono indeciso se rossa o nera e binca).
Ho letto molti post a riguardo ma vorrei che mi facciate un po di chiarezza.
Parto con le domande,vi sarei grato se mi rispondiate a tutte:
1)Il ripotenziamento va fatto prima o dopo il rodaggio? Il meccanico della concessionaria parlava di 2 tipi di ripo uno normale e uno estremo(che comprendeva anche marmitta e carburatore), che ne dite?
2) Mi sapreste indicare un sito affidabile dove trovare i vari pezzi che mi servono per elaborarla? in particolare non riesco a trovare una CRC nuova. E poi non ho capito perchè consigliate o un 34 dell'orto o un 35 mikuni,che cambia?
3) se mi ferma la pula con la marmitta non omologata che mi possono fare?
4) Per ora basta se mi viene in mente qualcosa aggiungo

Grazie raga!
 
921903
921903 Inviato: 5 Dic 2006 16:31
 

1 il ripo va fatto dopo il rodaggio puoi farlo al primo tagliando icon_wink.gif
il ripo è uno solo, quello base, oltre è già elaborazione

2 non so

3 a me non hanno fatto niente però dipende se trovi lo sbirro buono che ti lascia andare o quello s*****o che ti controlla tutto, in quel caso puo essere sequestro o multa o tutte 2 dipende da chi ti ferma
 
921909
921909 Inviato: 5 Dic 2006 16:33
 

ma se metto la pancia della crc e il silenziatore originale? all'apparenza risulta tutto a posto o no? e le prestazioni ne risentono?
 
921918
921918 Inviato: 5 Dic 2006 16:35
 

potresti anke farlo il sound si sente ma non crea problemi se tenuta bassa di giri , secondo me non se ne accorgono però dovresti svuotare il silenziatore per ottenere prestazioni migliori, oppure puoi mettere il sile omologato della arrow icon_wink.gif
 
921932
921932 Inviato: 5 Dic 2006 16:39
 

alex09 ha scritto:
potresti anke farlo il sound si sente ma non crea problemi se tenuta bassa di giri , secondo me non se ne accorgono però dovresti svuotare il silenziatore per ottenere prestazioni migliori, oppure puoi mettere il sile omologato della arrow icon_wink.gif

emm.....non sarebbe il mio caso.
quanto costa? ma la crc viene venduta(ma dove?) gia con il sile?
 
921942
921942 Inviato: 5 Dic 2006 16:42
 

be basta che la tiri quanto vuoi ma che quando vedi una pattuglia vai piano e vedi che va tutto a posto (come faccioi io)
la crc è solo la pancia, viene venduta da un membro del mitoclub (non so chi e quanto costa).
non so il sile della arrow ma penso che con 80€ te la cavi icon_wink.gif
 
921972
921972 Inviato: 5 Dic 2006 16:47
 

io farei così
me la faccio ripotenziare da loro e in piu gli porto la crc e sile arrow,corona da 41,pignone adeguato e carburatore maggiorato.
che manca?
 
921985
921985 Inviato: 5 Dic 2006 16:49
 

filtro piu aperto icon_wink.gif
 
921991
921991 Inviato: 5 Dic 2006 16:51
 

ok

dove compro tutto sto pacco di roba? cè un bel sito online che abbia tutto?
 
922001
922001 Inviato: 5 Dic 2006 16:53
 

basta che vai dal meccanico e corona pignone te li mette lui anke filtro e carburatore l'unica cosa che devi comprare on line è la pancia crc il sile arrow te lo procura il meccanico icon_wink.gif
 
925309
925309 Inviato: 6 Dic 2006 14:50
Oggetto: Re: Prezzi,elaborazione,rodaggio mito 125 EV
 

Principe999 ha scritto:
Sono in procinto di acquistare una cagiva mito 125 Ev (sono indeciso se rossa o nera e binca).
Ho letto molti post a riguardo ma vorrei che mi facciate un po di chiarezza.
Parto con le domande,vi sarei grato se mi rispondiate a tutte:
1)Il ripotenziamento va fatto prima o dopo il rodaggio? Il meccanico della concessionaria parlava di 2 tipi di ripo uno normale e uno estremo(che comprendeva anche marmitta e carburatore), che ne dite?
2) Mi sapreste indicare un sito affidabile dove trovare i vari pezzi che mi servono per elaborarla? in particolare non riesco a trovare una CRC nuova. E poi non ho capito perchè consigliate o un 34 dell'orto o un 35 mikuni,che cambia?
3) se mi ferma la pula con la marmitta non omologata che mi possono fare?
4) Per ora basta se mi viene in mente qualcosa aggiungo
grazie raga!


ciao dunque se prendi la rossa te la cavi anche con 4200 euro contro i 5100 della nera e bianca essendo nova colorazione...
1) il ripotenziamento va fatto dopo il rodaggio(tagliando dei primi 1000km) il primo consiste nel aprire il filtro togliere la riduzione tra cilindro e marmitta e carburarla cambiando i getti del carburatore e cambiare la corona con una 41-42 e vai ai 170 effettivi segnati un po di più...il secondo varia io ti consiglio un 34 e la pancia crc
2) la crc(260€+ spedizione) si compra da mat sul mitoclub il sile(terminale) io ti consiglio di non cambiarlo così non si nota troppo e non cambia troppo...
3)se ti fermano dipende il problema è se fai un incidente e mettono la moto sui rulli...l'assicurazione può non pagare...
 
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