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ela base phantom f12 aircooled
14616485
14616485 Inviato: 5 Set 2013 10:58
Oggetto: ela base phantom f12 aircooled
 

con pinasco t-force quale marmitta è meglio abbinarci tra shot v2 e v3?(non so le loro differenze a parte per l'estetica)
con carburatore 17.5,red sponge,variatore multivar e frizione top quale carburazione e taratura dovrei avere? (rulli,mollette,molla,getti...) icon_smile.gif
 
14616525
14616525 Inviato: 5 Set 2013 11:06
 

carburazione 80-85 max e 40 quello del min come taratura molla gialla mollette gialle rulli da 5 g io monterei una v3
 
14616587
14616587 Inviato: 5 Set 2013 11:22
 

ciro4kash ha scritto:
carburazione 80-85 max e 40 quello del min come taratura molla gialla mollette gialle rulli da 5 g io monterei una v3

perchè monteresti una v3? quali sono le differenze dalla v2?
 
14616596
14616596 Inviato: 5 Set 2013 11:25
 

sono quasi uguali cambia il colore del silenziatore
 
14616601
14616601 Inviato: 5 Set 2013 11:26
 

con il g force,un 19/21,senno non l'ho sfrutti,sarebbe sottoalimentato e scalderesti anche di piu,poi io come variatore andrei di pinasco,sui minarelli con elaborazioni base/intermedie,il mozzo da 18 va meglio del 20. piu ripresa.per la marmitta,cambia solo il silenziatore,il metodo di smontaggio e il materiale,la v2 e andata fuori commercio perche si rompeva la staffa in continuazione,vai di v3,se hai piu di 10'000 cambia albero perche hai piu probabilita di sbiellare,e per finire ci aggiungerei un paio di lamelle incarbonio da 0,30 se non direttamente un pacco,perche se ti si rompre una lamelle in ferro(originale) grippi,con quelle in carbonio ti salvi la maggior parte delle volte.
 
14616610
14616610 Inviato: 5 Set 2013 11:28
 

boosterdrevo ha scritto:
con il g force,un 19/21,senno non l'ho sfrutti,sarebbe sottoalimentato e scalderesti anche di piu,poi io come variatore andrei di pinasco,sui minarelli con elaborazioni base/intermedie,il mozzo da 18 va meglio del 20. piu ripresa.per la marmitta,cambia solo il silenziatore,il metodo di smontaggio e il materiale,la v2 e andata fuori commercio perche si rompeva la staffa in continuazione,vai di v3,se hai piu di 10'000 cambia albero perche hai piu probabilita di sbiellare,e per finire ci aggiungerei un paio di lamelle incarbonio da 0,30 se non direttamente un pacco,perche se ti si rompre una lamelle in ferro(originale) grippi,con quelle in carbonio ti salvi la maggior parte delle volte.


lui ha detto t force non g force anche perchè quest'ultimo è un intermedio...comunque anche io ti consiglio la v3, e nel gt pinasco ti danno anche le lamelle quindi monta quelle 0510_saluto.gif
 
14616612
14616612 Inviato: 5 Set 2013 11:29
 

con l'ela che ti ho proposto,parti con rulli da 4,5,molla gialla,mollette equivalenti alle rosse,quindi sulle frizioni top le rosa in teoria,,carburaione con 21 tienti sul 90,con il 19 un po di piu perche ha il polverizzatore an,aria a 1 e mezz/2 spillo alla 3 tacca,mentre con 17,5 metti da 85/90,aria a 2 giri,spillo circa alla 3 o 4 tacca dal basso.
 
14616620
14616620 Inviato: 5 Set 2013 11:32
 

gia scusa,allora vai di 17,5,con la carburazione che ti ho proposto mentre taratura,vai piu su di 4,5 molla gialla,molle le piu dure per la top,perche sono tutte morbide rispetto alle malossi..
 
14616641
14616641 Inviato: 5 Set 2013 11:38
 

la carburazione la stessa che mi hai detto che useresti per il g force??
 
14616677
14616677 Inviato: 5 Set 2013 11:45
 

ma non ti conviene mettere un 19 con la shot almeno la riempi come si deve icon_asd.gif
 
14616692
14616692 Inviato: 5 Set 2013 11:50
 

Cera97 ha scritto:
ma non ti conviene mettere un 19 con la shot almeno la riempi come si deve icon_asd.gif

escludo il 19 per via dei consumi..
 
14616723
14616723 Inviato: 5 Set 2013 11:58
 

mm ok però ti troveresti meglio 0509_up.gif alla fine i consumi sono quasi uguali
 
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