Ciao a tutti vorrei dei consigli sulla taratura del mio phantom f12 (per essere più sicuro

Ecco il video:
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L'elaborazione è:
Gruppo Termico: Polini Evolution 2 ad aria
Albero Motore: Polini Evolution
Cuscinetti: Polini ad alta velocità con paraoli rms
Marmitta: Polini Evolution 2
Carburatore: Mikuni TM24 valvola piatta racing
Collettore: Top Tpr 360°
Filtro: Malossi E13 decentrato inclinato
Variatore: Multivar
Frizione: Polini 3g Speed Clutch regolabile
Campana: Polini 107mm
Cinghia: Mitsuboshi
Pacco lamellare: Polini Evolution con lamelle in carbonio da 0.35
Correttori di coppia: Originali (i top mi avevano fatto perdere molto)
Rapporti Primari: Originali
Rapporti Secondari: Originali
Candela: NGK br9es
Gomme: Pirelli GTS23 (anteriore), Pirelli Diablo (posteriore)
Centralina: Originale ducati €0
Accensione Originale
Aria manuale a levetta
Rimozione miscelatore automatico
Sostituzione depressore con rubinetto a caduta libera
Premetto che in futuro migliorerò la trasmissione, ma per adesso la lascio così...
La carburazione è:
Getto da 190, spillo alla 1a tacca e vite della miscela ad 1 giro, e la mia impressione è che sia un pò grasso di giorno e un pò magro di sera (di sera va meglio che di giorno però), quindi penso di aspettare il freddo per poi mettere un getto da 200...
Mentre la taratura è:
Rulli da 4.4g, molla di contrasto gialla, mollette rosse tirate al massimo (che oggi cambio con delle blu)