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problema carburazione dell'orto 19 e t-force
14585071
14585071 Inviato: 20 Ago 2013 22:26
Oggetto: problema carburazione dell'orto 19 e t-force
 

Salve a tutti oggi ho montato sul mio phantom f12 lc il gruppo termico pinasco t-force a 2 fasce con carburatore 19 dell'orto.
Il problema è quando vado a carburare inizialmente ho messo un getto da 80 si accendeva solo con l'aria manuale e appena la staccavo si spegneva. Allora ho provato con un 77 ed appena lo mettevo in moto saliva di giri come se stassi accelerando percui pensando che fosse magra ho rimesso 80 ed al minimo andava bene ma accelerando era troppo magra ho messo un 83 e al minimo soffoca e se accelero anche di poco sale di giri ed è magra. Ho messo un 87 si accende ma inspiegabilmente dopo circa 10 secondi soffoca e si spegne sia che accelero che lo lasci al minino vi prego aiutatemi pure avendo gia lavorato sulla carburazione non so proprio spiegarmi questo problema
 
14585103
14585103 Inviato: 20 Ago 2013 22:53
 

genio del male dicci che filtro/spugna monti, sennò mica possiamo aiutarti
 
14586237
14586237 Inviato: 21 Ago 2013 16:02
 

Airbox originale con red sponge. Comunque forse ho trovato il problema probabilmente era il carburatore che dava problemi a causa di un pezzo non compatibile. Sabato dovrebbe arrivare il pezzo nuovo e vi faccio sapere. Comunque sono sempre ben accetti consigli o altre info su cosa potrebbe essere perche a mio parere non può essere solo quello.
 
14586653
14586653 Inviato: 21 Ago 2013 19:43
 

i getti sono troppo grandi..dovresti stare dal 70 all'80 massimo..quindi scendi dall'80
 
14586783
14586783 Inviato: 21 Ago 2013 20:51
 

Ok grazie mille sabato provo a vedere di nuovo con 80 e vi faccio sapere se va con il carburatore messo a posto.
 
14599917
14599917 Inviato: 28 Ago 2013 16:53
 

Messo a posto il carburatore però il motore non ha abbastanza giri per partire ho provato con un getto da 83 e lo scooter si accende ma anche se accelero al massimo non ha abbastanza forza per aprire il variatore e la frizione. Sono tarato con rulli da 4.5 molla di contrasto e molle frizione gialle. Se mi funzionava con il 50 dovrebbe andare anche adesso
 
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