Ciao a tutti,
mi devo accodare a tutti quelli che hanno lamentato il problema in oggetto. Finora mi ero limitato a leggere le lamentele degli altri, e a pensare... però, a me non succede.
La moto in oggetto l'ho acquistata a fine marzo 2014, per cui mi sono illuso che avessero già introdotto un qualche aggiornamento firmware, per correggere il problema.
...e invece sono quì in vostra compagnia



Ho notato che qualcuno crede esista un nesso tra lo stato della spia immobilizer ed il reset in questione.
Posso dire solo due cose:
1) con circa 1300km percorsi, ho notato la cosa in modo evidente UNA SOLA VOLTA; nel senso che sono certo di aver spento moto e quadro con una 30ina di km sul TRIP A, e quando l'ho riaccesa dopo 2-3 giorni, il TRIP A indicava 0.
2) io lascio attiva la spia immobilizer, perchè si noti che c'è



Domande
a) che ci sia un nesso tra le due cose ? (più o meno già sospettato da altri utenti)
b) a qualcuno è capitato, proprio in questi termini ? (cioè dopo diversi giorni di inutilizzo)
c) qualcuno ha effettivamente risolto, definitivamente?
d) chi ha cambiato il cruscotto, non ha più avuto inconvenienti?
Buona strada a tutti
