salve ragazzi , ieri ho montato la sito ( quella che da ripresa e spunto ) per i miei validi motivi quindi possibilmente non mi fate la morale sul fatto che non va bene sul trophy ecc . ieri sera andava perfetto il motorino , aveva uno spunto e una ripresa da paura , stammattina pero l'ho preso per fare un giretto mattutino , e cominciano i problemi ! prima cosa sento il motore che singhiozza un po quando prendo un fosso come se per un millisecondo non avvenisse la combustione del carburante nel motore . secondo dopo un po ha cominciato a fare più rumore di un trattore 4000 turbo diesel senza marmitta , partiamo dal fatto che i miei prigionieri sono fuori asse ma non mi hanno mai causato problemi ne con la marmitta precedente e ne con questa attuale ( per il primo giorno ) , poi i piaggio che io sappia hanno un attacco conico al collettore quindi rende inutile e superfluo l'uso di una guarnizione o altro motivo per cui non l'ho usata , ma anche perché non l'avevo e ieri era domenica e non sapevo neanche dove andarla a comprare . prima cosa volevo sapere quando una marmitta si dice scollettorata ,e secondo voi perché mi fa questo casino assurdo ? non è ne bucata e ne niente è stata nel box per diverso tempo quindi nettamente inutilizzata per un annetto . passo a voi la palla gente
