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Carburazione Vespa lx 50 2t
14510757
14510757 Inviato: 14 Lug 2013 13:33
Oggetto: Carburazione Vespa lx 50 2t
 



Ciao a tutti, ho una vespa lx 50 2t, e volevo chiedervi consigli sulla carburazione quindi quanto deve essere il getto del massimo e minimo, spillo, vite aria e vite minimo.
La moto è tutta originale ho tolto solo i blocchi dalla marmitta e dal variatore, quello del carburatore mi hanno detto di lasciarlo perche un 17,5 risulterebbe troppo grande, voi che dite??
Aspetto vostre risposte icon_biggrin.gif
 
14510778
14510778 Inviato: 14 Lug 2013 13:52
 

no, non è per niente troppo grande un 17.5 su un 50cc originale, anzi
togli anche quel fermo
 
14510837
14510837 Inviato: 14 Lug 2013 14:35
 

Dany23jet ha scritto:
no, non è per niente troppo grande un 17.5 su un 50cc originale, anzi
togli anche quel fermo

Mentre per i getti e tutto?? Attualmente monto i rulli da 7,6 gr
 
14511220
14511220 Inviato: 14 Lug 2013 19:03
 

thePaga ha scritto:
Mentre per i getti e tutto?? Attualmente monto i rulli da 7,6 gr

Se decidi di togliere il fermo al carburatore non serve che tocchi vite dell'aria, spillo ecc.
Ti basta mettere un getto del massimo più grande, ora da quant'è?
 
14511236
14511236 Inviato: 14 Lug 2013 19:15
 

Dany23jet ha scritto:
Se decidi di togliere il fermo al carburatore non serve che tocchi vite dell'aria, spillo ecc.
Ti basta mettere un getto del massimo più grande, ora da quant'è?

Io ti chiedevo tutto cio perche la moto l'ho presa usata e il proprietario precedente l'ha fatta toccare a uno che di moto ci capiva ben poco, quindi puo essere che abbia toccato tutte queste cose. Quindi confidavo in voi per sapere come potrebbe essere una carburazione giusta in modo da andare successivamente dal meccanico e dire mettimi il getto N.. lo spillo cosi ecc. Mi fido poco dei meccanici ecco ahahha (dico solo per farti capire che montava la cinghia di trasmissione di una vespa et2 125cc icon_neutral.gif )
 
14511355
14511355 Inviato: 14 Lug 2013 20:08
 

thePaga ha scritto:
Io ti chiedevo tutto cio perche la moto l'ho presa usata e il proprietario precedente l'ha fatta toccare a uno che di moto ci capiva ben poco, quindi puo essere che abbia toccato tutte queste cose. Quindi confidavo in voi per sapere come potrebbe essere una carburazione giusta in modo da andare successivamente dal meccanico e dire mettimi il getto N.. lo spillo cosi ecc. Mi fido poco dei meccanici ecco ahahha (dico solo per farti capire che montava la cinghia di trasmissione di una vespa et2 125cc icon_neutral.gif )

Se te lo fai fare dal meccanico lascia che ci pensi lui, per una giusta carburazione bisogna andare a tentativi, non c'è qualcosa di predefinito
Bisogna fidarsi o farsi il lavoro da se
 
14511367
14511367 Inviato: 14 Lug 2013 20:13
 

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