Buongiorno Ragazzi. Mi presento anche qui, sono Mirko e scrivo da Roma. Attualmente sono possessore di una moto che mi ha fatto impazzire; e in questi, quasi, 10000Km insieme mi ha fatto divertire come un pazzo. Sto parlando della mia Ducati HyperMotard 1100 Evo Sp (My 2011) con Scarico Completo Termignoni (Non Omologato), Centralina specifica, Filtro Aria Specifico, Spingidisco Frizione CNC, Molle Frizione CNC, Nottolini Frizione CNC, Carter Frizione Aperto in Carbonio, Leve Freno e Frizione Rosse, Sella Ducati Performance, Portatarga Regolabile, Frecce Post. + qualche particolare in Carbonio Aggiunto.
Da qualche mese sono entrato in fissa completamente per questa bellissima moto giapponese dentro... La KAWASAKI Z1000 (My 2013) color Special Edition.
Non avendo avuto mai l'occasione di provarla, ed essendo amante della coppia sotto (So che questa non è così ma è proprio morta morta morta sotto?), volevo avere qualche info in più da parte vostra che ce l avete nel Garage o che avete avuto comunque modo o occasione di guidarla. Vorrei avere info "imparziali" per quanto riguarda motore e ciclistica e perché no tecnologia della strumentazione e com è il funzionamento dell'ABS (per la versione che ce l ha) e se è disinseribile. (Premetto che con l'ABS non mi ci trovo proprio, ma avendo anche un concessionario di Auto & Moto posso confermare che le moto sprovviste di questo sistema antibloccaggio hanno avuto un brutto colpo sul mercato e sono destinate ad avercelo ancora di più fra, poi, non molto tempo quindi vorrei avercelo per motivi futuri di commercio)
Un grazie a tutti, Saluti


