Ciao a tutti vi scrivo la mia storia sia per avere dei consigli, sia per poter essere d'aiuto a chi in futuro potrebbe trovarsi con i miei stessi probemi.
Ho comprato Tosina (F800R del 2009) usata a 20.000km primo, tutto procede bene per 10.000km insieme poi faccio il tagliando dei 30.000 a Brescia e casini.. ora ne ha quasi 40.000
dal tagliando il motore non è più regolare non tiene il minimo e si spegne quando tiro la frizione e scalo.. portata 4/5 volte dal concessionario di Brescia (più una a Bolzano dove l'assistenza è inesistete e una a Bressanone dove trovo la massima gentilizza e competenza) che "aggiorna" di tutto senza neanche mai "aprirla" e alla fine, forse, risolvo con un altro aggiornamento delle centralina...

la porto in vacanza e mi si brucia l'anabbagliante... va bhè che vuoi che sia! cambio e non va più l'abbagliante... poi non si disinsericono più le frecce e infine non va più il clacson...

la concessionaria di Brescia mi dice che è un problema conosciuto, quando lasci la moto al sole si surriscaldano i contatti e che ogni tanto non si accende neanche più o si spegne in corsa...


Link rimosso dal moderatore
Nel w.e. la moto fa di nuovo le bizze con il minimo... sento che la moto va un pò a destra e sinistra, poi sbanda la ruota posteriore e mi fermo, la moto fa dei rumori come se stesse per smontarsi sul posto.. carro attrezzi e pare essere andato il cuscinetto della ruota posteriore...
ed ecco qui... problema conosciuto..
Link rimosso dal moderatore
Ho preso una BMW pensando di trovare affidabilità e competenza, invece ho trovato un prodotto costoso che a quanto pare non vale il prezzo che si paga! Per non parlare dell'assistenza!
ora la mia moto è ferma di nuovo dal concessionario, che simpaticamente mi dice che non sa quando potrà guardarla perchè ha troppe cose da fare...
Ieri ho scritto a BMW e a Insella per cercare di risolvere questi infiniti problemi magari in garanzia visto che sono problemi conosciuti... e magari senza aspettare un mese.
Voi come vi muovereste?