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Breva 1100 [si spegne in decelerazione]
893087
893087 Inviato: 27 Nov 2006 9:14
Oggetto: Breva 1100 [si spegne in decelerazione]
 

Ciao a tutti: Un anno fa o comprato la breva 1100 e dopo 1000 Km, praticamente dopo il primo tagliando la moto a cominciato a spegnersi in deacellerazione, a distanza di un'anno non hò ancoar risolto il problema.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso difetto.
 
895243
895243 Inviato: 27 Nov 2006 19:01
 

ammazza, sembra una roba seria! mi dispiace non poter essere utile ma... una curiosità: è a carburatori o con l'iniezione elettronica? ciao e buona fortuna
 
895276
895276 Inviato: 27 Nov 2006 19:09
Oggetto: Re: difetto breva 1100
 

breva1100 ha scritto:
Ciao a tutti: Un anno fa o comprato la breva 1100 e dopo 1000 Km, praticamente dopo il primo tagliando la moto a cominciato a spegnersi in deacellerazione, a distanza di un'anno non hò ancoar risolto il problema.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso difetto.

Io ho un Nevada... quindi nessun aiuto diretto...
Sul sito di Guzzisti.it ho trovato questo topic..
Link a pagina di Guzzisti.it
 
896728
896728 Inviato: 28 Nov 2006 9:05
 

Grazie per il suggerimento, ne avevo visti altri ma quello no.
 
896734
896734 Inviato: 28 Nov 2006 9:12
 

L amoto è a iniezione.Rimpiango i miei carburatori del 1000 SP che avevo.
 
940434
940434 Inviato: 11 Dic 2006 12:20
 

Ciao, ho anch' io lo stesso problema. Dovrebbe essere l' effetto dell' intervento fatto al primo tagliando. Prima tutto ok, dopo... problemi. L' allineamento dei corpi farfallati (e forse addirittura la sostituzione di uno o più pezzi) dovrebbe risolvere il tutto. Ho già preso accordi per l'intervento, ti farò sapere (se ti interessa). In più, considera che il mecca dove l'ho acquistata mi ha candidamente ammesso di non chiapparci molto sulla nuova centralina e regolazioni varie!! icon_sad.gif
Per la cronaca, anch'io anni fa avevo un SP1000 (azzurro metallizzato).
 
942224
942224 Inviato: 11 Dic 2006 19:39
 

ciao LupoGrigio: mi sono informato per bene e ho scoperto che il problema non è la centralina, o meglio, è la sonda lambda che è stata messa in una posizione sbagliata. Messa in quel preciso punto la sonda sente il riflusso di uno dei 2 pistoni, cosi facendo la centralina sballa i calcoli e la moto accusa questo maledetto problema icon_evil.gif icon_evil.gif
L'unico modo è togliere la sonda e mettere un tubo diretto (della stucchi), costo 200 euro! non è tanto per i soldi ma su una moto da 11.000 euro, mi girano i ball icon_lol.gif icon_lol.gif
 
943100
943100 Inviato: 11 Dic 2006 22:39
 

un errore di progetto è davvero inaccettabile... soprattutto perchè la moto è in produzione da un bel pò e non c è stato nessun richiamo... mannaggia!!
 
1316598
1316598 Inviato: 14 Mar 2007 22:55
 

So di qualcuno che ha avuto questo problema, (specie le prime prodotte 2005) nelle officine Guzzi hanno una nuova mappatura che risolve il problema.
 
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