Salve ragazzi sono alle prime armi coi motori però qualcosa sono stato costretto a capirla poiché i meccanici della mia città sono tutti dei veri e propri incompetenti infatti ho cambiato due meccanici che mi hanno letteralmente rovinato il motore, intatti il primo da cui sono andato e ho richiesto di tararmi la trasmissione mi ha messo rulli da 3.8 mdc viola

1. Molla di contrasto lascio l'originale o metto la bianca inclusa nel variatore?
2. Mollettine della frizione bianche o gialle malossi oppure altre che mi permettano di avere una perfetta taratura e un ottima ripresa anche di altre marche?
3. Di che peso devono essere i rulli lascio questi li appesantisco o li alleggerisco?Facendo conto della formula : Peso dei rulli attuale x Numero di giri in cui il motore esprime la massima potenza : (diviso) Numero di giri in cui si vuole far esprimere la massima potenza al motore.
4. La campana malossi e migliore di quella piaggio?
Grazie in anticipo per tutto spero che mi potiate aiutare perché sennò sono a piedi

Senza contare che la carburazione potrebbe essere magra quindi problemi su problemi...