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Acquisto HM derapage rr 125 2t
14319653
14319653 Inviato: 30 Apr 2013 15:12
 

darius2011 ha scritto:
Ma come icon_redface.gif io volevo una moto che appena spalancavo sentivo la potenza sotto il culo icon_redface.gif scusate ma se ha lo stesso motore dell'rs 125.. io sono salito con un mio compagno e eravamo a 30 in terza, ha scalato una marcia ha accelerato a manetta e devo dire che è scattata


Ovvio che scatta se scali una marcia ma in ripresa da bassi/medi giri non è che sia gran che.. Dopotutto sono 125, e te lo dice uno che ha avuto il 2t depo,ripo e il 4t ed anche quest'ultimo anche se poco più pieno ai bassi dei 2t è sempre fiacco a riprendere.. Comunque se avrai la fortuna di avere il 2t ripo col tempo imparerai a sfruttarlo tenendolo quasi sempre in coppia vedrai.. 0509_up.gif
 
14319672
14319672 Inviato: 30 Apr 2013 15:17
 

Il problema non è tenerlo sempre in coppia perchè non credo sia difficile, il problema sono i consumi eheheh
 
14319925
14319925 Inviato: 30 Apr 2013 16:27
 

Guarda io non ho notato tutta sta differenza ma se devi andare sempre sottocoppia per consumare meno prendi un 4t perché non ti converrebbe e avresti comunque lo sfizio di accelerare. Quindi se giustamente non ti va di spendere tanto in benza lascia perdere.. Altrimenti non ti ostinare a rimanere sottocoppia che più di tanto non risparmi.. icon_asd.gif
 
14319944
14319944 Inviato: 30 Apr 2013 16:33
 

Non mi nominate i 4t, ho deciso, 2t e basta xD Vabè allora potrò andare sempre forte bene 0509_banana.gif ma comunque penso a tutti interessa un pò risparmiare benza ma me ne sto fregando xD
 
14319981
14319981 Inviato: 30 Apr 2013 16:44
 

Anche io me ne fregavo, la tentazione era troppa.. E non sai quanti soldi spesi.. Ma spesi bene icon_wink.gif

Fino a quando non ho grippato.. 0510_sad.gif
 
14320191
14320191 Inviato: 30 Apr 2013 18:06
 

L'importante che mi diverto!
 
14320357
14320357 Inviato: 30 Apr 2013 18:52
 

Bhe di sicuro di sti tempi risparmiare per la benza è già qualcosa,tipo la mia moto consuma veramente tanto,ma con i sacrifici riesco a mantenerla e quano apro il gas icon_twisted.gif
 
14321033
14321033 Inviato: 30 Apr 2013 22:23
 

E ma tu hai un honda cr, è racing, la mia è street, dovrebbe consumare un po meno icon_smile.gif
 
14321201
14321201 Inviato: 30 Apr 2013 23:09
 

darius2011 ha scritto:
E ma tu hai un honda cr, è racing, la mia è street, dovrebbe consumare un po meno icon_smile.gif

Bhe che consuma meno di sicuro 0509_mitra.gif
 
14321609
14321609 Inviato: 1 Mag 2013 9:55
 

Manca un mese, spero di non rimanere deluso da questa moto
 
14321676
14321676 Inviato: 1 Mag 2013 10:37
 

una volta ripotenziata a dovere ( kit nrteam) viaggia
 
14322402
14322402 Inviato: 1 Mag 2013 18:20
 

Se lo faccio di nascosto i miei mi scoprono? Cioè il sound cambia tanto?
 
14322859
14322859 Inviato: 1 Mag 2013 21:08
 

Parlane e cerca di convincerli, su queste cose è meglio non fare di nascosto anche perchè se dovesse succedere qualcosa e loro non sapessero del ripotenziamento sarebbe grave. Comunque sì, il sound cambia abbastanza, io ho messo il kit HM e si sente la differenza.
 
14322874
14322874 Inviato: 1 Mag 2013 21:12
 

Prima o poi i nodi vengono al pettine 0509_up.gif..qui non si parla di una banale bugia!parlane,assillali di continuo prima o poi li convincerai
 
14323125
14323125 Inviato: 1 Mag 2013 22:25
 

Assolutamente non farlo di nascosto perché in caso di sinistro sarebbero c***i tuoi.. comunque a meno che i tuoi non capiscano proprio nulla ma nulla nulla è molto difficile che non ti sgamino..
Ti do un consiglio, per convincere tuo padre fagliela provare in salita e poi vedi che si convincerà.. Ma ancor più importante visto che vieni da un 50 4t almeno la fase di rodaggio quindi almeno i primi 500km falli da depotenziato così prendi confidenza e impari a guidarla in modo sicuro perché con 26 cv rischi davvero di ammazzarti (nessuno nasce imparato purtroppo). 0510_saluto.gif
 
14323219
14323219 Inviato: 1 Mag 2013 22:57
 

Eh già con queste moto è facile farsi prendere troppo la mano,a 16-17 anni poi! poi ovvio è anche una questione di testa...
 
14324142
14324142 Inviato: 2 Mag 2013 11:26
 

No ma io sono con la testa a posto, non ci andrei mai davvero forte tra il traffico 0509_up.gif
 
14324204
14324204 Inviato: 2 Mag 2013 11:48
 

darius2011 ha scritto:
No ma io sono con la testa a posto, non ci andrei mai davvero forte tra il traffico 0509_up.gif


Non lo metto in dubbio
Ma io ti consiglio di Montarlo al primo tagliando perché tu essendo abituato al 50 4t nemmeno conosci la violenza dell'erogazione e conoscere la moto ti aiuta parecchio a gestire la potenza che seppur non eccessiva viene erogata violentemente e può diventare pericolosa sul bagnato oppure in curva, non solo in città poi fai come vuoi la moto è la tua! 0509_up.gif
 
14324236
14324236 Inviato: 2 Mag 2013 11:59
 

No ma certo, è un consiglio bello e buono icon_smile.gif Putroppo mio padre non credo riesco a convincerlo dato che lavora in polizia e già è tanto che l'ho convinto a prendermi la moto
 
14330383
14330383 Inviato: 4 Mag 2013 17:10
 

Ragazzi ma esiste un cilindro aftermarket per questa moto , che non aumenti i consumi e abbia molta affidabilità , cioè l'equivalente di un top nero per intenderci però per 125 .
 
14330391
14330391 Inviato: 4 Mag 2013 17:14
 

Troddiusmagnus ha scritto:
Ragazzi ma esiste un cilindro aftermarket per questa moto , che non aumenti i consumi e abbia molta affidabilità , cioè l'equivalente di un top nero per intenderci però per 125 .

esiste per 4T, ma per 2T no... c'e il classico kit 144, una bomba in termini di prestazioni (da la coppia che di solito un 2T non ha) ma per l'affidabilita e i consumi beh... equivale a un patto col diavolo 0510_regolamento.gif
 
14330403
14330403 Inviato: 4 Mag 2013 17:23
 

XD che tristezza , non esitono cilindri per due tempi , su una street non conviene affatta mettere un cilindro 125 spinto per come la vedo , sarebbe bello un 180 o addirittura un 200 , tempo fà sentii di un polini 180 ma credo fosse troppo spinto.
 
14330661
14330661 Inviato: 4 Mag 2013 19:43
 

cé il polini 160. Non l'ho mai provato ma si dice che non é molto affidabile...aumenta poco la potenza ma aumenta un bel po' la coppia e dovrebbe girare un po' piu' basso
 
14342239
14342239 Inviato: 8 Mag 2013 17:47
 

se ho intenzione di comprare la moto, nei conce hm me la fanno provare su strada?
 
14343291
14343291 Inviato: 9 Mag 2013 6:18
 

non ho letto tutto quindi se ripeto qualcosa non fucilatemi ahahah
posseggo un hm derapage competition 125 2t venivo da una vespa s 2t ebbastanza elaborata e la differenza rispetto al 50ino la senti e come ma a dire il vero la senti anche se prendi il 4t.
a onor del vero ti dirò che l'hm come quasi tutti i 125 2t depo non rende un gran che starai sui 10 sec per 0-100 e arrivi massimo a 130 sul conta km.
dopo un mese ti abitui e cerchi come ripotenziarla..e qui ti si apre un mondo nuovo specie se vieni da i 4t..spendendo circa 600 euro (con 300 non fai niente ahahah) monti il ripo con scalvini completo con silenziatore full carbon e valvola rave pneumatica elaborata da NRTeam ma poi ti ritrovi una moto veramente fantastica specie se la carburano bene e che considerata la media generale delle moto ti invidieranno icon_wink.gif
le rs sono belle moto certo..ma sono sportive...sul dritto corri ma in curva se hai manico con l'hm non sta rs che tenga icon_wink.gif
 
14343295
14343295 Inviato: 9 Mag 2013 6:20
 

alcuni concessionari te la fanno provare ma solo se hai già la patente anche se nella stra grande maggioranza dei casi la moto te la devono ordinare...
 
14348732
14348732 Inviato: 10 Mag 2013 20:18
 

Ma il miscelatore a che serve? Cioè se lo tolgo?
 
14348746
14348746 Inviato: 10 Mag 2013 20:23
 

per comodità , se togli il miscelatore mettici un 2 radiatore al posto del serbatoio dell olio
 
14349164
14349164 Inviato: 10 Mag 2013 22:54
 

darius2011 ha scritto:
Ma il miscelatore a che serve? Cioè se lo tolgo?

Come dicevano è una questione di comodità!per me è meglio levarlo...
 
14352145
14352145 Inviato: 12 Mag 2013 19:06
 

Finchè tieni la moto originale non ha senso toglierlo, è un comodità in più.
 
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