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Raccolta dei principali Gruppi Termici
13952258
13952258 Inviato: 24 Nov 2012 16:17
 



Alex_96 ha scritto:
Mah...bisogna sapere come polini li abbia lavorati..se sono fatti bene viaggia un po' di più..però bisogna anche guardare l'affidabilità...perché pagare un motore solo 1€ in più e poi grippare subito...

appunto eusa_think.gif
perche adesso che leggo sotto che scritto
" Il cilindro viene pulito dalle impurità di fusione,viene ritoccato sui travasi,infine ottimizzata la luce di scarico e lucidata per migliorare l’erogazione su tutto l’arco d’utilizzo.
Prodotti del reparto corse biollamotors. "
 
13952556
13952556 Inviato: 24 Nov 2012 18:27
 

con quella differenza di costo direi che si può assolutamente provare come sono icon_biggrin.gif penso certamente meglio di quelli di scatola
 
13952672
13952672 Inviato: 24 Nov 2012 19:01
 

ok, grazie 0509_up.gif
 
13952770
13952770 Inviato: 24 Nov 2012 19:28
 

nrg_power_4life ha scritto:
con quella differenza di costo direi che si può assolutamente provare come sono icon_biggrin.gif penso certamente meglio di quelli di scatola

Si Quoto in pieno, prendi quello e facci sapere 0509_up.gif
 
13952831
13952831 Inviato: 24 Nov 2012 19:52
 

Alex_96 ha scritto:

Si Quoto in pieno, prendi quello e facci sapere 0509_up.gif

purtroppo non e per me eusa_doh.gif comunque aggiornerò
 
13952874
13952874 Inviato: 24 Nov 2012 20:08
 

Si si lo so ma dacci sapere icon_wink.gif se puoi!
 
13952882
13952882 Inviato: 24 Nov 2012 20:09
 

Alex_96 ha scritto:
Si si lo so ma dacci sapere icon_wink.gif se puoi!

0509_up.gif
 
13957968
13957968 Inviato: 26 Nov 2012 22:26
 

Scusate sapete dirmi con che biella si monta il tpr 77?
E poi bisogna barenare? Ha la corsa standard?
Grazie in anticipo icon_biggrin.gif
 
13957979
13957979 Inviato: 26 Nov 2012 22:29
 
 
13957990
13957990 Inviato: 26 Nov 2012 22:32
 

Ok scusa icon_redface.gif
 
13968767
13968767 Inviato: 30 Nov 2012 20:29
Oggetto: Dubbi e informazione motore stage 6
 

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Link a pagina di Biollamotors.it

Mi potete dare delle info su questo motore ? Va piu di un 2 plus ? e che fascia di eleborazione è ?
 
13968969
13968969 Inviato: 30 Nov 2012 21:38
 

sì,semitrofeo
 
13971105
13971105 Inviato: 2 Dic 2012 10:48
Oggetto: qual'è il miglior base?
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao devo mettere su un base, o su un 17.5 stage 6 pro replica che base mi consigliate e specifico anke che io lo uso molto lo scooter quindi deve durare icon_smile.gif
 
13971114
13971114 Inviato: 2 Dic 2012 10:54
 

Direi che non esiste un ''miglior base'' perche c'è chi preferisce l'affidabilita e dice che il dr e migliore(esempio) e c'è chi preferisce le prestazioni e dice che il migliore e il corse...
Io ti consiglierei il T-force che e un perfetto compromesso 0509_up.gif
 
13971230
13971230 Inviato: 2 Dic 2012 12:08
 

Esatto...comunque consiglio anche io il Pinasco t-force!!! 0509_up.gif
 
13971351
13971351 Inviato: 2 Dic 2012 13:15
 

Se vuoi prestazioni buone e affidabilità ottima vai di dr\trophy e se vuoi meno affidabilità, vai di streetrace della s6! Comunque l affidabilità comunque è elevatissima ma non quanto il dr icon_wink.gif
 
13971408
13971408 Inviato: 2 Dic 2012 13:44
Oggetto: Indecisione gruppo termico LC semi trofeo
 

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Ragazzi cosa mi consigliate ?

- Stage 6 Modular però su biolla ce solo spinotto 10 ( pregi: testa scomposta, molto potente... difetti : il meno affidabili tra questi citati )

- Stage 6 Racing ( potente ma con testa monopezzo )

- Stage 6 Sport Pro MKII

- Stage 6 Racing MKII

PS : La testa scomposta ce la solo il modular e vorrei mettere un motore stage perchè vorrei fare un ela tutta stage 6 ...

O se no ce :

- Top tpr

- Mhr replica 6t
 
13971454
13971454 Inviato: 2 Dic 2012 14:02
 

se devi fare un ela semi-trofeo completa stage6 fai cosi:
GT stage 6 racing modular spin 10, con questo cilindro devi cambiare albero senno ti ritrovi la biella nel carburatore quindi vai di alberi a spalle piene tipo hpc, rhq athena ecc e prendilo spin10, poi marmitta r1200 oppure una r1400, se non ti importa dei consumi metti r1400 con 24 tm stage6 oppure vai di 26 o 28 pwk stage6, se invece ti duole fare un metro con tre litri icon_smile.gif metti una r1200 con 21mm, inutile dire un pacco lamellare completo stage6, se vuoi un collettore che accorci il percorso della miscela fino al carter con un bel filtro stage oppure lascialo senza, poi se voi fare una ela completa stage6 prendi una over-size con frizione stage6 regolabile o una polini 2g(secondo me la migliore frizione in circolazione), oppure se non vuoi spendere molto se hai un blocco piaggio (tipo nrg power) lascia i correttori originali che sono abbastanza grandi, invece se hai un minarelli orizzontale o il blocco di uno zip metti almeno dei correttori top(perche i correttori originali sono piccoli) riguardo all'elettronica se non metti il rotore prendi una centralina top rossa ad anticipo variabile senno lascialo senza.
ingranaggi metti quali vuoi e se ti va lavora i carter
 
13971484
13971484 Inviato: 2 Dic 2012 14:12
 

Ahah in che senso tre litri con un metro ?
 
13971497
13971497 Inviato: 2 Dic 2012 14:16
 

f12tia ha scritto:
Ahah in che senso tre litri con un metro ?


lol al massimo 1 metro con 3 litri rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif comunque intedevo dire che quei carburatori succhiano molto
 
13971501
13971501 Inviato: 2 Dic 2012 14:18
 

f12tia ha scritto:
Ahah in che senso tre litri con un metro ?

che con 3 litri di benza fai un metro... ovviamente e un modo di dire icon_eek.gif
 
13971534
13971534 Inviato: 2 Dic 2012 14:33
 

Ahahah infatti icon_asd.gif
 
13971969
13971969 Inviato: 2 Dic 2012 18:24
Oggetto: Re: Indecisione gruppo termico LC semi trofeo
 

f12tia ha scritto:
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Ragazzi cosa mi consigliate ?

- Stage 6 Modular però su biolla ce solo spinotto 10 ( pregi: testa scomposta, molto potente... difetti : il meno affidabili tra questi citati )

- Stage 6 Racing ( potente ma con testa monopezzo )

- Stage 6 Sport Pro MKII

- Stage 6 Racing MKII

PS : La testa scomposta ce la solo il modular e vorrei mettere un motore stage perchè vorrei fare un ela tutta stage 6 ...

O se no ce :

- Top tpr

- Mhr replica 6t
io tra questi ti consiglio lo stage 6 sport pro MKII che è uscito da poco ed è più prestante del vecchio modello e inoltre è esclusivo (nel senso che lo montano in pochi per ora )
 
13983351
13983351 Inviato: 7 Dic 2012 15:44
Oggetto: GT athena racing testa scomposta chiarimenti
 

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Ciao a tutti è uscito da un annetto l' athena racing testa scomposta solo che non trovo da nessuna parte informazioni su questo Gt, secondo voi ha qualcosa in più degli altri semi trofeo oppure è uguale ai soliti tpr o modular? Grazie!
 
13983819
13983819 Inviato: 7 Dic 2012 19:07
Oggetto: Re: GT athena racing testa scomposta chiarimenti
 

Gianma_94 ha scritto:
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Ciao a tutti è uscito da un annetto l' athena racing testa scomposta solo che non trovo da nessuna parte informazioni su questo Gt, secondo voi ha qualcosa in più degli altri semi trofeo oppure è uguale ai soliti tpr o modular? Grazie!
Non l'ho mai visto di persona e non ce l'ho nei miei cataloghi, tuttavia guardandolo in foto mi sembrerebbe molto ma molto simile ad un tpr (bombatura della testa eccetto). Prestazionalmente comunque vedrai sarà più o meno allo stesso livello della versione con testa non scomponibile, molto simile al modular e/o al tpr. icon_wink.gif
 
13983861
13983861 Inviato: 7 Dic 2012 19:33
Oggetto: Re: GT athena racing testa scomposta chiarimenti
 

alekabi ha scritto:
Gianma_94 ha scritto:
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Ciao a tutti è uscito da un annetto l' athena racing testa scomposta solo che non trovo da nessuna parte informazioni su questo Gt, secondo voi ha qualcosa in più degli altri semi trofeo oppure è uguale ai soliti tpr o modular? Grazie!
Non l'ho mai visto di persona e non ce l'ho nei miei cataloghi, tuttavia guardandolo in foto mi sembrerebbe molto ma molto simile ad un tpr (bombatura della testa eccetto). Prestazionalmente comunque vedrai sarà più o meno allo stesso livello della versione con testa non scomponibile, molto simile al modular e/o al tpr. icon_wink.gif


sì ma ragazzi alla fine il testa scomponibile si differenza solo da fatto che si può cambiare la camera di scoppio e proprio piacimento mentre non scomponibile bisogna sostituire tutto.. non c'è differenza di potenza se le camere,squish ecc sono uguali tra scomponibile e no
 
13983880
13983880 Inviato: 7 Dic 2012 19:39
 

Eh ma infatti io volevo proprio sapere se era stato rivisto qualcosa o se è uguale al vecchio athena ma con l' aggiunta della testa scomposta
 
13983892
13983892 Inviato: 7 Dic 2012 19:45
 

Gianma_94 ha scritto:
Eh ma infatti io volevo proprio sapere se era stato rivisto qualcosa o se è uguale al vecchio athena ma con l' aggiunta della testa scomposta


questo penso che te lo possa dire solo chi li ha provati entrambi
 
13984218
13984218 Inviato: 7 Dic 2012 21:41
 

nrg_power_4life ha scritto:
Gianma_94 ha scritto:
Eh ma infatti io volevo proprio sapere se era stato rivisto qualcosa o se è uguale al vecchio athena ma con l' aggiunta della testa scomposta


questo penso che te lo possa dire solo chi li ha provati entrambi
Quoto, ricordo comunque che Athena Racing, Tpr e Modular sono praticamente lo stesso gt rimarchiato diversamente, motivo per la quale sarebbe sensato da parte di Athena aver tirato fuori un'evoluzione del modello base (che se non erro è della Top) con geometrie indubbiamente migliorate rispetto al precedente.
Basti vedere che la bombatura della testa del nuovo Racing è molto diversa dagli altri 3. icon_wink.gif
 
13984341
13984341 Inviato: 7 Dic 2012 22:43
 

Ok allora credo proprio che prenderò l' athena racing ts, giusto per provare qualcosa di nuovo così vi faccio sapere come va!
 
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