polini corsa scarso di potenza? confondi con lo sport.. il mio polini corsa non è per niente scarso di potenza e riesco a star davanti a un 2 plus minarelli.. c'è da dire però che ho pistone monofascia ed è leggermente lavorato
nrg_power_4life
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Inviato: 3 Nov 2012 12:58
in effetti il polini corsa è un ottimo gt per qualità prestazioni e affidabilità però costa molto poi è un intermedio scarso ma fa tranquillamente il cu** ai dr trophy streetrace e compagni bella....non so perchè ma in giro c'è questa voce che il corsa non valga nulla a me è durato 2 anni (e l'ho tuttora oggi integro) senza mai cambiare nulla e facevo mangiare la polvere ai ragazzini che avevano i base altro che dr l'unica pecca è come già detto il prezzo che è alto....
luigif12
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Inviato: 3 Nov 2012 14:42
luigif12 ha scritto:
in effetti il polini corsa è un ottimo gt per qualità prestazioni e affidabilità però costa molto poi è un intermedio scarso ma fa tranquillamente il cu** ai dr trophy streetrace e compagni bella....non so perchè ma in giro c'è questa voce che il corsa non valga nulla a me è durato 2 anni (e l'ho tuttora oggi integro) senza mai cambiare nulla e facevo mangiare la polvere ai ragazzini che avevano i base altro che dr l'unica pecca è come già detto il prezzo che è alto....
sai secondo me lo confondono con il polini SPORT che è al livelli del malossi base.. quindi proprio un base normalissimo non spinto ..niente di che però il corsa è diverso
nrg_power_4life
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Inviato: 3 Nov 2012 15:15
io con scarso non dico che è debole , sò bene che è un base spinto/intermedio scarso e se lo metti a confronto ai base li batte tutti (11.5 HP) ma se lo metti in confronto agli intermedi come il 2plus (14 HP) è inferiore , è di sicuro un ottimo cilindro con buone prestazioni e ottima affidabilità.
se preferisci più potenza e meno affidabilità vai di 2plus , se vuoi meno potenza (che non è lo stesso poca) e più affidabilità allora vai col polini corsa
bonny97
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Inviato: 3 Nov 2012 15:37
dipende tutto dall'elaborazione sai.. il 2plus non da 14 cavalli così come niente.. li da con la sua bella elaborazione completa sennò hai voglia.. infatti io con il mio bel corsa lavorato nello scarico.. for race 1 21 e trasmissione tpr sto davanti a un 2 plus
nrg_power_4life
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Inviato: 3 Nov 2012 15:45
facci le stesse cose al 2plus ed è lui a starti davanti , e anche di un bel po'
bonny97
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Nov 2012 15:49
te lo ripeto.. dipende tutto dall'elaborazione!! e poi non ho lo scarico più grosso del 2 plus.. l'ho solo leggermente modificato eh.. è anche leggermente più piccolo e questo per dirti cosa?? il motore può essere un 2fast che se non c'è il resto non c'è niente
nrg_power_4life
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Inviato: 3 Nov 2012 16:30
be il ragionamento che fa nrg è giusto se hai un 2 fast starato eo scarburato anche un 50cc coi fermi ti fa il cul* ma qui si parla di motori di scatola ed effettivamente di scatola un 2 plus va di più del corsa ma dura parecchio meno e bisogna tarci molto più attenti al contrario con il corsa è come avere un base ma che spinge molto e se uno fa tanti km il giorno io gli consiglio un corsa non certo un 2 lus o qualcosa di più spinto.....
luigif12
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Inviato: 3 Nov 2012 18:52
luigif12 ha scritto:
be il ragionamento che fa nrg è giusto se hai un 2 fast starato eo scarburato anche un 50cc coi fermi ti fa il cul* ma qui si parla di motori di scatola ed effettivamente di scatola un 2 plus va di più del corsa ma dura parecchio meno e bisogna tarci molto più attenti al contrario con il corsa è come avere un base ma che spinge molto e se uno fa tanti km il giorno io gli consiglio un corsa non certo un 2 lus o qualcosa di più spinto.....
logicamente sì di scatola un corsa è meno potente.. ma di scatola! i cilindri di scatola a me sanno di cilindri impersonali.. a me piace avere il mio cilindro lavorato da me e che esiste come solo io ce l'ho
salve a tutti, la faccio semplice, quelè il cilindro in ghisa migliore tra questi che vi sto per elencare? prestazioni, affidabilità etc. grazie!
1) pinasco t-force monofascia
2) TOP TROPHY
3) motoforce sport
grazie in anticipo!
p.s. vengono abbinati ad un elaborazione completa
quello che costa meno!!
aerox2009
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Inviato: 3 Nov 2012 22:18
Io ho avuto il t-force, mi è durato per oltre 15000km e solo perché poi ho grippato visto che si è rotta la cinghia del miscelatore ahahah comunque è ottimo come prestazioni e tutto
-LucaT3
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Inviato: 4 Nov 2012 1:23
Io dico assolutamente il primo!! Secondo me il pinasco t-force è il miglior base perché ha ottime prestazioni ed è pure molto affidabile!!
Alex_96
MotoGp
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Inviato: 4 Nov 2012 20:20
topic accodato come al solito alla lista con tutti i gruppi termici..tra quelli che hai detto io sceglierei decisamente il t force per i motivi già scritti
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 7 Nov 2012 20:02 Oggetto: cilindri per piaggio a liquido
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Ciao a tutti ragazzi... Sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa a voi piu' esperti.
Mi sapreste fare una lista aggiornata con tutti i cilindri Malossi, Polini, Top con le relative cilindrate e cavalli che sviluppano per piaggio zip a liquido?? grazie
giorgio-zipsp
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Nov 2012 21:13 Oggetto: Athena Racing o Pinasco G-Force?
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Va molto meglio ma dipende dall'elaborazione che hai
ImSrDevil
Derapata
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Inviato: 8 Nov 2012 11:17 Oggetto: Cilindro Sym Symphony Sr 50
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Salve , volevo sapere che cilindri maggiorati potevo mettere nel mio sym symphony sr 50 ed inoltre come tarare sia prima che dopo...
Vorrei sapere quali altre marmitte potrei usare oltre alla leovince hand made 50...
io ho visto la dmp con la finta espansione, vorrei sapere se và bene.
Grazie
vespa84
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Nov 2012 15:32 Oggetto: Re: Cilindro Sym Symphony Sr 50
vespa84 ha scritto:
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Salve , volevo sapere che cilindri maggiorati potevo mettere nel mio sym symphony sr 50 ed inoltre come tarare sia prima che dopo...
Vorrei sapere quali altre marmitte potrei usare oltre alla leovince hand made 50...
io ho visto la dmp con la finta espansione, vorrei sapere se và bene.
Grazie
in questo topic c'è la lista con tutti i gruppi termici disponibili (o comunque buona parte di essi)..la prossima volta cerca prima di aprire un nuovo topic
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 8 Nov 2012 23:50 Oggetto: Re: Cilindro Sym Symphony Sr 50
Dallo28 ha scritto:
in questo topic c'è la lista con tutti i gruppi termici disponibili (o comunque buona parte di essi)..la prossima volta cerca prima di aprire un nuovo topic
Ma scusa questo topic è di cilindri per 2t ed il mio è un 4t.... e comunque rimetti a posto i miei topic, se non sai di cosa sto parlando
vespa84
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Nov 2012 16:10 Oggetto: Re: Cilindro Sym Symphony Sr 50
vespa84 ha scritto:
Ma scusa questo topic è di cilindri per 2t ed il mio è un 4t.... e comunque rimetti a posto i miei topic, se non sai di cosa sto parlando
so benissimo di cosa parlo e comunque come l'ho accodato io poteva farlo qualche altro mod la lista con i gt è questa ...e comunque se ho accodato il topic non vuol dire che non ti arriveranno risposte..semplicemente è un unico topic che raccoglie tutti i possibili g.t. ...punto
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 9 Nov 2012 19:44 Oggetto: cilindro il migliore
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salve a tutti volevo sapere il miglior cilindro monofascia lasciando l'albero originale o cambiarlo
grazie
stefano_kik
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Inviato: 9 Nov 2012 20:09
aaaaa???
sim95
Senza Freni
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Inviato: 9 Nov 2012 20:16 Oggetto: Re: cilindro il migliore
stefano_kik ha scritto:
salve a tutti volevo sapere il miglior cilindro monofascia lasciando l'albero originale o cambiarlo
grazie
albero originale con cilindro monofascia??? usa la funzione cerca e basta
zipsp2002
Sbk
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Inviato: 9 Nov 2012 20:17
il miglior cilindro in cosa? i prestazioni? in durata? in affidabilità? in rapporto qualità prezzo?
fede--98
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Inviato: 11 Nov 2012 13:26 Oggetto: scelta cilindri ! quale prendere ?
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dovrò prendere uno di questi cilindro ma non sò quale prendere !
scegli il secondo...dei 3 è il migliore .....il terzo è un base, il secondo un intermedio. la scelta che fai però in base a cosa la vuoi fare???prestazioni???affidabilità???in termini di prestazioni e affidabilita è meglio il secondo che se non sbaglio è il 2 plus
f121996
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Inviato: 11 Nov 2012 13:49
buttaci il secondo
Diury
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Inviato: 11 Nov 2012 14:42
Il secondo mi pare un 2 plus ( intermedio) mentre il terzo è un t force pinasco ( migliore base per i piaggio). Sono due cilindri molto diversi e quindi la scelta dipende dalla tua elaborazione!
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