Buongiorno ragazzi, sto preparando il mostro all'estate e ho trovato ad un buon prezzo tutta la serie oro completa e me la sono accattata di corsa


Sto montando tutto e ho solamente dei problemi che vorrei condividere con voi nel caso mi sapeste dare una soluzione.
1) Gommini parapolvere che vanno ad inserirsi nel pompante e coprono la staffetta che lo spinge, inutile dire che come li ho presi mi si sono disintegrati in mano, erano ormai secchi (la serie oro ovviamente era usata), ora li sto cercando senza successo dato che non compaiono nemmeno nel libretto ricambi ducati......fsfsfsfsfsfsf avete qualche soluzione?
2) Ho provato le pompe a secco da sole per verificare la tenuta del pompante e relative guarnizioni e sembra tutto ok anche se hanno sulle spalle 7 anni e 30.000km (almeno e' quello che mi e' stato detto), sapete se in giro per il globo si possono comprare ancora pezzi di ricambio per revisionare queste pompe?
per l'esatezza PSC 13 frizione e PSC 16 freno.
3) Ultima cosa, ho molta difficolta' a mandare in pressione il circuito frenante anteriore, eseguito sempre la manovra 1- apro valvola di spurgo 2- pompata e tengo premuto 3- chiudo valvola di spurgo 4- lascio leva... che in teoria e' la soluzione corretta, mi riempie tutto il circuito ma quando arrivo al punto che deve cominciare a spingere i pistone delle pinze, ovviamente quando pompo con la valvola di spurgo aperta il liquido freni comincia a sucire da li.
Ora suppongo sbaglio procedimento una volta arrivato fin qui, quale e' quello corretto?
Grazie mille

