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quale enduro /cross [125] mi consigliate ?
14133463
14133463 Inviato: 15 Feb 2013 16:42
Oggetto: quale enduro /cross [125] mi consigliate ?
 



ciao
sto cercando un enduro (oppure cross ma basta che abbia la targa )
cilindrtata 125 2t

vorrei se mi consigliaste una marca e quindi anche un modello di enduro/cross 125 2t pero che abbia poca manutenzione
nel senso che non ne voglio una molto spinta, mi piacerebbe un modello in cui se tenuta bene, posso cambiare pistone e altro dopo molte molte ore

grazie

la moto la prendo di seconda mano e deve essere depotenziata, inoltre senza marmitte espansionate



avevo pensato a una ktm 125 exc del 2005 a 2300 euro messo veramente bene
ma mi hanno detto amici che serve un casino di manutenzione alle moto ktm perche molto spinte
 
14133484
14133484 Inviato: 15 Feb 2013 16:55
 

Allora, se vuoi moto con poca manutenzione il KTM è l' ultima che devi guardare icon_asd.gif Ed assieme a lei tutte le altre racing.
Quindi, ti restano le street come husqvarna, hm cre, e altre 2t poco spinte. Comunque perchè depotenziata? Se poi la devi tenere depotenziata prenditi un 4t, perchè un 125 2t depotenziato è veramente sprecato! Hai le prestazioni uguali ad un 4t con tutti gli svantaggi del 2t! 0509_down.gif
Comunque, usa la funzione CERCA che ci sono migliaia di topic su questo argomento! icon_rolleyes.gif
 
14133505
14133505 Inviato: 15 Feb 2013 17:04
 

cosa intendi con marmitte non espansionate? eusa_think.gif vuoi un 2T con la marmitta di un 4T... ok non ha senso.... comunque cerca un vecchio cross/enduro pre 2000 tenuto bene cosi hai un 125 ottimo, divertente e quello che risparmi ti da la possibilita di avere comunque spese di manutenzione basse
 
14133514
14133514 Inviato: 15 Feb 2013 17:10
 

fctz170 ha scritto:
cosa intendi con marmitte non espansionate? eusa_think.gif vuoi un 2T con la marmitta di un 4T... ok non ha senso.... comunque cerca un vecchio cross/enduro pre 2000 tenuto bene cosi hai un 125 ottimo, divertente e quello che risparmi ti da la possibilita di avere comunque spese di manutenzione basse


bhe allora vai di 4t.
 
14133520
14133520 Inviato: 15 Feb 2013 17:13
 

ma se vuole il 2t... e comunque un enduro divertente 125 4T o è sopra i 3-4000 euro o senno nulla....
 
14133526
14133526 Inviato: 15 Feb 2013 17:15
 

ok grazie dei consigli
per marmitte non espansionate mi sono sbagliato intendevo che voglio tutto originale, tuto in regola, o al massimo se la marmitta non originale, almeno omologata
comunque si devo tenerela depotenziata
quindi mi consigliate un 4 t ?
quale mi consigliate ?


per 125 4t mi piace un casino il fantic caballero !
 
14133590
14133590 Inviato: 15 Feb 2013 17:44
 

strokes ha scritto:
ok grazie dei consigli
per marmitte non espansionate mi sono sbagliato intendevo che voglio tutto originale, tuto in regola, o al massimo se la marmitta non originale, almeno omologata
comunque si devo tenerela depotenziata
quindi mi consigliate un 4 t ?
quale mi consigliate ?


per 125 4t mi piace un casino il fantic caballero !


si ti consiglio il fanic è uno dei migliori, se non lo prendi già modificato è tutto in regola.
 
14133606
14133606 Inviato: 15 Feb 2013 17:50
 

ciao
scusa ma che manutenzione c e da fargli dietro un fantic caballero 4t ?
se tenuto molto bene
 
14133649
14133649 Inviato: 15 Feb 2013 18:08
 

strokes ha scritto:
ciao
scusa ma che manutenzione c e da fargli dietro un fantic caballero 4t ?
se tenuto molto bene

mettergli benzina (ogni tanto) icon_lol.gif
 
14134142
14134142 Inviato: 15 Feb 2013 21:06
 

hahhahah capisco ok XD
 
14134152
14134152 Inviato: 15 Feb 2013 21:09
 

Comunque, per tante informazioni, usa la funzione cerca; vedrai che è piena di robe su tutto su tutti i 125 sia 2t che 4t. 0509_up.gif
 
14134367
14134367 Inviato: 15 Feb 2013 22:18
 

la useresti solo x enduro/cross amatoriale?? perchè se è cosi la manutenzione del 2t racing non è cosi eccessiva come tutti dicono icon_wink.gif
 
14134690
14134690 Inviato: 16 Feb 2013 6:18
 

se invece la devi usare anche tutti i giorni per andare a lavoro/scuola e la distanza da percorrere non è poca allora diventa un po piu impegnativa ma sempre fattibile...il problema più grosso a quel punto secondo me è il consumo dei tasselli che è un problema di ogni enduro, racing o non
 
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