pollo_95 ha scritto:
allora ragazzi ho questo dubbio. scooter da pista!
ho un rally '99 ad aria con
trophy,
br9hs,
top line,
vario top tpr 4g con rasamento 0,4mm,
phbg19 (max 95) con filtro a cono,
mdc arancione della top,
bobina alta tensione top.
in rettilineo segna max 90 di tachimetro, da quanto ne so dovrebbe farli effettivi...
sono un pelino grasso di carburazione....
cosa posso fare per sfruttarlo per bene?
pensavo a nardò, e un pacco lamellare con una centralina per avere il massimo dal trophy.
I rulli sono decisamente leggeri! E la molla di contrasto non so quale sia la arancione.
Poi smagrisci quel tanto che basta la carburazione. Solo allora lamentati della velocità
Che se ancora non ti basta si risolve eliminando il rasamento che toglie qualche km/h,lavorando il variatore allungandone le piste e spianando il punto in cui si incontrano il variatore ed il piattello ed in fine si aumenta molto con una marmitta tipo una shot giannelli.