Ale9F4 ha scritto:
Si,un 748 e poi una R1 2005.
Quando era arrivato il momento di cambiare l'R1 ero indeciso su cosa prendere.Mi piaceva da impazzire l'RSV4,poi per restare in famiglia guardavo l'R1 a scoppi irregolari e la BMW,all'F4 nemmeno ci pensavo,bella,bellissima,ma non l'avevo calcolata.Quell'anno BMW,Aprilia ed MV le facevano provare in pista.Non riuscii ad andare a quello BMW,ma a quello Aprilia si.Un mio a,ico nel frattempo mi iscrisse a quello MV una settimana prima.La provai,ad Adria,20 minuti infuocati,dopo le raccomandazioni di andare cauti e tranquilli e non superare l'apripista (uno era Davide Capirossi,il fratello lento di Loris,e l'altro Maida mi pare,campione di speedway entrambi istruttori con l'MV ad Adria).Beh,nemmeno un giro ci stavamo scannando...questo è stato il risultato:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
20 minuti tirati e uscii tranquillo,sembrava di averla guidata da sempre.La sentivo comoda,tutto per la mia misura.Frenata,motore e telaio era perfetto,innamorato!
4 giorni dopo provai l’RSV4,più cauti per via di altri apripista,ma niente da fare.Uscito da li ero a pezzi.Bella da guidare,ma richiedeva molta concentrazione e ricalibrare tutto.
Un mese dopo presi l'F4!
Che storia
Tanta stima!