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taratura stage 6 pro replica
13960869
13960869 Inviato: 27 Nov 2012 22:29
Oggetto: taratura stage 6 pro replica
 

ciao raga icon_smile.gif io o un aerox con la stage 6 pro replica
non riesco a trovare la taratura perfetta o rulli 4 mdc gialla e mollette gialle malossi e il 17.5
non riesco ad avere ripresa o allungo csa mi consigliate? o una buona ripresa ma in allungo e scarso fa fatica ad andare su di giri icon_sad.gif cosa dite che devo fare? può essere la carburazione grassa? un su la red sponde senza il tappo sulla scatola minarelli e getto max 94 secondo voi cosa posso fare ? icon_sad.gif
 
13960939
13960939 Inviato: 27 Nov 2012 22:57
 

Ma parli di un 50cc? icon_eek.gif
 
13961675
13961675 Inviato: 28 Nov 2012 11:30
 

Se hai un 50 devi ricominciare da 0...
 
13962009
13962009 Inviato: 28 Nov 2012 13:58
 

mdc originale se piaggio
mollette gialle
e rulli 5.3 5.0g 0509_up.gif


com getto io ho un 64 e mi va bene ora non so a te...
 
13963468
13963468 Inviato: 28 Nov 2012 21:38
 

si si e un 50 originale comunque molla di contrasto originale e impossibile o già provato nn prende giri neanke se lo spingi icon_smile.gif
 
13963482
13963482 Inviato: 28 Nov 2012 21:41
 

perke devo ricominciare da zero ? o.o
 
13963489
13963489 Inviato: 28 Nov 2012 21:43
 

il mio problema e il lungoooo se metto i rulli da 4.2 fa un po fatica potrebbe essere la carburazione?
 
13963496
13963496 Inviato: 28 Nov 2012 21:46
 

Metti rulli da 4,7 mdc bianca e mollettine originali. Prova cosi
 
13963505
13963505 Inviato: 28 Nov 2012 21:48
 

o provato anke mollette originali peggio nn riesce a partire
 
13963518
13963518 Inviato: 28 Nov 2012 21:51
 

ci vorrebbe un variatore e frizione lo so ma li metto più avanti secondo voi cosa posso fare per adesso? icon_sad.gif
 
13963530
13963530 Inviato: 28 Nov 2012 21:53
 

Mdc bianca, rulli 4,5 e mdf originali o le piu morbide
Il variatore lo devi cambiare! Metti il pinasco overdrive e la frizione non è necessaria, solo se la tua è molto consumata!

Ultima modifica di Scarface1995 il 28 Nov 2012 22:04, modificato 1 volta in totale
 
13963539
13963539 Inviato: 28 Nov 2012 21:55
 

ma cosa centrano le mollette???? e la molla di contrasto va bene la gialla io voglio che prenda giri quando devo fare un sorpasso icon_smile.gif o andare in salita sono i rulli o la carburazione che nn mi convincono icon_sad.gif
 
13963577
13963577 Inviato: 28 Nov 2012 22:05
 

Ma con la gialle sti giri non li prenderà mai!!!!!! Hai assolutamente bisogno di un varitore. Poi prova getto 65/70, di piu rischi che riempia... E poi rulli dai 4.3 ai 4.7 (devi provare). Mdc originale o bianca NON DI PIU e mdf originali. Se le metti piu dure non parti
 
13963625
13963625 Inviato: 28 Nov 2012 22:17
 

ma scs mdc più dura a casa mia prendi più giri dopo nn so a casa tua icon_smile.gif e getto 65 e da folli con la red senza tappo e quasi un cono ooo
 
13963662
13963662 Inviato: 28 Nov 2012 22:31
 

Ma se ti va di fare il maestrino perchè hai aperto un topic?? Se metti una molla di contrasto troppo dura il motore (il tuo è pure originale) non riesce a fa aprire i correttori, quindi i correttori non andranno mai sulla "marcia piu lunga", quindi è inutile, in piu quando apri il gas non parti perchè ci vogliono troppi giri per farla aprire. Per il getto ti parlo per esperienza personale... Io, con red sponge e getto 65 su 17.5 mi trovo benissimo. Se metti un getto piu grande rischi (essendo il carburatore piccolo) di riempirlo troppo, il che non va bene per niente... Quindi se ti va di ascoltare i miei consigli fai pure, se no arrangiati
 
13965051
13965051 Inviato: 29 Nov 2012 14:30
 

un mio amico a un nrg con la stage molla di contrasto rossa malossi e va benissimo
 
13965067
13965067 Inviato: 29 Nov 2012 14:35
 

quando lo sccoter e caldo e un po impiantato
 
13965075
13965075 Inviato: 29 Nov 2012 14:38
 

potrebbe essere grasso? carburazione?
 
13965089
13965089 Inviato: 29 Nov 2012 14:43
 

il meccanico dice che se e caldo e va meno e perke e grasso allora provo a mettere il getto 90 ? secondo voi 4 punti sono abbastanza?
 
13965271
13965271 Inviato: 29 Nov 2012 15:36
 

markandrea ha scritto:
quando lo sccoter e caldo e un po impiantato

ha una molla tropo dura..al massimo un originale icon_rolleyes.gif
 
13967962
13967962 Inviato: 30 Nov 2012 15:09
 

ma la molla più dura nn fa prendere più giri al motore?
 
13971079
13971079 Inviato: 2 Dic 2012 10:20
 

a sto punto metto su variatore e frizione. Poi volevo chiedervi se l'albero originale tiene un base tipo( trophy) e secondo voi qual e il miglior base? icon_smile.gif
 
13971407
13971407 Inviato: 2 Dic 2012 13:44
 

No perché è minarelli il Piaggio lo tiene
 
13971439
13971439 Inviato: 2 Dic 2012 13:56
 

markandrea ha scritto:
ma la molla più dura nn fa prendere più giri al motore?

no, dissipa piu potenza e basta
 
13971944
13971944 Inviato: 2 Dic 2012 18:15
 

io voglio avere più tiro possibile e giri quindi come molla va bene anke perke amici miei montano molla rossa malossi e vanno come treni su un 50
forse devo cambiare i rulli metterli un po più pesanti
 
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