-tpr 86cc
-albero motore top corsa 44mm
-cuscinetti c3
-paraoli nuovi
-selettore desmodromico
-sesta top
-carburatore 24 vhst (appena ho disponibilità 28 vhst)
-filtro stage 6 double layer
-collettore motorforce (ho comprato lo stage 6 ma non va bene)
-pacco lamellare top v-force replica
-dischi frizione top
-marmitta calcolata passaggio basso
-chiavetta disassata (appena posso prendo la italkit selettra)
-rapporti 14/60
in questo video giravo con 19 e filtro polini a causa del problema al collettore.
Cambiato dal vecchio top viola che mi ha abbandonato dopo che si sono staccati 2 pezzi da dentro il cilindro senza graffiare il pistone e dopo aver fuso la fascia al pistone ... non chiedetemi come ho fatto
VIDEO PRIMO GIRO
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Pacco lamellare
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Collettore stage 6 NON BUONO
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Carburatore 24 vhst
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Filtro stage 6 double layer
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Testata top tpr
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Scarico con traversino
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Albero top corsa 44mm
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Testata del viola con 15000 km
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All pieces
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Moto smontata
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Cilindro Top Viola distrutto
Link a pagina di Plus.google.com i buchi subito ai lati sono i problemi ...
Inquadratura buco top viola
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Scarico Jolly moto
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Spero che le foto ve le faccia vedere .... grazie accetto consigli


Come è ora
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Dopo aver grippato il tpr son passato ad italkit, che ha iniziato a fondere nuovi cilindri meglio dei vecchi ora monto:
-italkit 86 lavorato da Usms guarnizione di base da 0.3 squish 0.73
-albero top c44
-carter lavorati da Usms
-frizione stage 6 con molle malossi da 110 kg
-sesta lunga top
-selettore desmodromico top
-denti dritti top
-marmitta calcolata
-pacco tpr lavorato, con lamella superiore 0.33, intermedia superiore 0.35 fiberglass, intermedia inferiore 0.35 carbonio, inferiore 0.38 carbonio
-collettore motorforce lavorato per poter mettere il 32
-32 polini rifinito
-cassa filtro lavorata
-spugna poliari
-15-56
-rimossi contralbero, motorino d'avviamento, ingranaggi miscelatore
-tutti i cuscinetti e paraoli nuovi
-molle delle forche ohlins
-olio forche 7.5w (assolutamente sconsigliato)
Carburazione
max 155 polverizzatore 8 fori
minimo 45
spillo 2a tacca
aria 2 giri da tutta avvitata
Questo invece è il primo giro in sella all'italkit
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Per chi volesse vedere le foto, questo è l'album di Usms
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