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Husqvarna wre 125 mi da problemi...molti!
13747902
13747902 Inviato: 12 Set 2012 8:24
Oggetto: Husqvarna wre 125 mi da problemi...molti!
 

Ciao a tutti ragazzi.. Mi scuso se magari l ho messo nella sezione sbagliata ma anche se son inscritto da molto tempo non ho ancora capito come fare..va be' mi affido a voi perché ho un husqvarna wre del 2004 con motore nuovo da come mi ha detto il vecchio proprietario... La moto ce l ho da poco Sara neanche un mese...ma mi sta dando un sacco di problemi !!! Della serie che e la seconda candela che mi brucia !! Ora gli ho montato una brev. Quella con la scatola rossa con scritto racing compatibili che un meccanico qui mi ha detto che e proprio la sua...appena montata prima spedivellata con l aria chiusa,neanche aperta e era in moto...allora l ho testata nel Prato e andava...faccio per tornare vicino al garage e inizia a dare vuoti come se sale di giri ma fa fatica...poi ho pulito la candela e ho visto che era nera...ma pensavo fosse normale visto che la moto il tipo che ne l ha venduta a detto che era il rodaggio...pulisco rimonto e niente...al massimo si accende anche con l aria tirata ma sta su di giri un attimo e si spegne...idem se chiudi l aria appena e in moto...guardi la candela ed e bagnata!! Non per dieci dava ma la br9eg me l ha fatta pagare 10,30 euro...ce se devo andare avanti a candele faccio prima a venderla!!!mio padre ha detto che secondo lui ho scelto l annata sf****a !!!ahahah anche perché quella moto con noi non ricordo se siamo i 5 o 6 proprietari!!poi e normale che accesa al minimo si sente un tac tac tac tac e appena sale di giri non si sente più?? Ho notato anche che quando si spedivella si sente un rumore di ferraglia che sfrega tipo...ragazzi aiutemi perché sono in crisi!!! Ma tutte la mia moto le ha? icon_sad.gif grazie a tutti quelli che mi aiuteranno !!! icon_biggrin.gif
 
13747998
13747998 Inviato: 12 Set 2012 8:57
 

se la candela è bagnata opterei intanto per una carburazione errata. io partirei da questo presupposto.
La moto il meccanico l'ha sentita come gira di motore??

Ultima modifica di _kawasakiz_05 il 12 Set 2012 11:12, modificato 1 volta in totale
 
13748214
13748214 Inviato: 12 Set 2012 10:02
Oggetto: Re: Husqvarna wre 125 mi da problemi...molti!
 

hmderarr ha scritto:
Non per dieci dava ma la br9eg me l ha fatta pagare 10,30 euro...ce se devo andare avanti a candele faccio prima a venderla!!!


ahahahah e se grippi ti suicidi per caso?

comincia a guardare che getti monti e se sono differenti da quanto scritto nel manuale
 
13748789
13748789 Inviato: 12 Set 2012 13:24
 

Carburazione grassa si perché il motore e in rodaggio mi a detto l ex proprietario..un meccanico ancora non l ha sentita girare ma il ragazzo ch me l ha venduta ne e esperto da come mi ha detto...per il manuale non ce l ho...ma mi sembra strano che sia la carburazione perché appena messo la br9eg e partita al primo colpo senza aria
 
13748866
13748866 Inviato: 12 Set 2012 13:42
 

oddio se te sei il quinto o addirittura il sesto io l avrei lasciata al vecchio proprietario
 
13749029
13749029 Inviato: 12 Set 2012 14:15
Oggetto: Re: Husqvarna wre 125 mi da problemi...molti!
 

hmderarr ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi.. Mi scuso se magari l ho messo nella sezione sbagliata ma anche se son inscritto da molto tempo non ho ancora capito come fare..va be' mi affido a voi perché ho un husqvarna wre del 2004 con motore nuovo da come mi ha detto il vecchio proprietario... La moto ce l ho da poco Sara neanche un mese...ma mi sta dando un sacco di problemi !!! Della serie che e la seconda candela che mi brucia !! Ora gli ho montato una brev. Quella con la scatola rossa con scritto racing compatibili che un meccanico qui mi ha detto che e proprio la sua...appena montata prima spedivellata con l aria chiusa,neanche aperta e era in moto...allora l ho testata nel Prato e andava...faccio per tornare vicino al garage e inizia a dare vuoti come se sale di giri ma fa fatica...poi ho pulito la candela e ho visto che era nera...ma pensavo fosse normale visto che la moto il tipo che ne l ha venduta a detto che era il rodaggio...pulisco rimonto e niente...al massimo si accende anche con l aria tirata ma sta su di giri un attimo e si spegne...idem se chiudi l aria appena e in moto...guardi la candela ed e bagnata!! Non per dieci dava ma la br9eg me l ha fatta pagare 10,30 euro...ce se devo andare avanti a candele faccio prima a venderla!!!mio padre ha detto che secondo lui ho scelto l annata sf****a !!!ahahah anche perché quella moto con noi non ricordo se siamo i 5 o 6 proprietari!!poi e normale che accesa al minimo si sente un tac tac tac tac e appena sale di giri non si sente più?? Ho notato anche che quando si spedivella si sente un rumore di ferraglia che sfrega tipo...ragazzi aiutemi perché sono in crisi!!! Ma tutte la mia moto le ha? icon_sad.gif grazie a tutti quelli che mi aiuteranno !!! icon_biggrin.gif



Come cavolo hai fatto a fidarti a prendere una moto di cui sei il quinto o il sesto proprietario?!?
Come minimo l'ultimo proprietario si finge tanto l'esperto di turno ma ti ha detto così perché voleva rifilarti la sua moto!
Poi come minimo la moto non l'ha più toccata nessuno dal 2004 e nessuno gli ha mia fatto un minimo di manutenzione che non fosse mettergli la benzina per farla camminare!
Il mio consiglio è quindi di darla dentro ad un meccanico e di fargli fare tutto quel che è necessario per farla andare correttamente, anche se in questo modo finisci per farci fuori magari altrettanti soldi di quelli che hai già dato per prenderla! Ma daltronde con le moto usate è così: ti attirano col prezzo ma se costano poco c'è sempre un motivo! Nessuno ti regala niente a questo mondo..
Inutile secondo me consigliarti su cosa fare per sistemarla da solo perché via PC per tutti i problemi che ti da secondo me è impossibile.. E poi rischieresti di metterla apposto parzialmente e approssimativamente
 
13749146
13749146 Inviato: 12 Set 2012 14:51
Oggetto: Re: Husqvarna wre 125 mi da problemi...molti!
 

hmderarr ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi.. Mi scuso se magari l ho messo nella sezione sbagliata ma anche se son inscritto da molto tempo non ho ancora capito come fare..va be' mi affido a voi perché ho un husqvarna wre del 2004 con motore nuovo da come mi ha detto il vecchio proprietario... La moto ce l ho da poco Sara neanche un mese...ma mi sta dando un sacco di problemi !!! Della serie che e la seconda candela che mi brucia !! Ora gli ho montato una brev. Quella con la scatola rossa con scritto racing compatibili che un meccanico qui mi ha detto che e proprio la sua...appena montata prima spedivellata con l aria chiusa,neanche aperta e era in moto...allora l ho testata nel Prato e andava...faccio per tornare vicino al garage e inizia a dare vuoti come se sale di giri ma fa fatica...poi ho pulito la candela e ho visto che era nera...ma pensavo fosse normale visto che la moto il tipo che ne l ha venduta a detto che era il rodaggio...pulisco rimonto e niente...al massimo si accende anche con l aria tirata ma sta su di giri un attimo e si spegne...idem se chiudi l aria appena e in moto...guardi la candela ed e bagnata!! Non per dieci dava ma la br9eg me l ha fatta pagare 10,30 euro...ce se devo andare avanti a candele faccio prima a venderla!!!mio padre ha detto che secondo lui ho scelto l annata sf****a !!!ahahah anche perché quella moto con noi non ricordo se siamo i 5 o 6 proprietari!!poi e normale che accesa al minimo si sente un tac tac tac tac e appena sale di giri non si sente più?? Ho notato anche che quando si spedivella si sente un rumore di ferraglia che sfrega tipo...ragazzi aiutemi perché sono in crisi!!! Ma tutte la mia moto le ha? icon_sad.gif grazie a tutti quelli che mi aiuteranno !!! icon_biggrin.gif

Ma prima di comprarla non sapevi che le due tempi son così? Vanno bene i primi km ma oltre 15mila... icon_rolleyes.gif
 
13749453
13749453 Inviato: 12 Set 2012 15:59
Oggetto: Re: Husqvarna wre 125 mi da problemi...molti!
 

Mustang16 ha scritto:
hmderarr ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi.. Mi scuso se magari l ho messo nella sezione sbagliata ma anche se son inscritto da molto tempo non ho ancora capito come fare..va be' mi affido a voi perché ho un husqvarna wre del 2004 con motore nuovo da come mi ha detto il vecchio proprietario... La moto ce l ho da poco Sara neanche un mese...ma mi sta dando un sacco di problemi !!! Della serie che e la seconda candela che mi brucia !! Ora gli ho montato una brev. Quella con la scatola rossa con scritto racing compatibili che un meccanico qui mi ha detto che e proprio la sua...appena montata prima spedivellata con l aria chiusa,neanche aperta e era in moto...allora l ho testata nel Prato e andava...faccio per tornare vicino al garage e inizia a dare vuoti come se sale di giri ma fa fatica...poi ho pulito la candela e ho visto che era nera...ma pensavo fosse normale visto che la moto il tipo che ne l ha venduta a detto che era il rodaggio...pulisco rimonto e niente...al massimo si accende anche con l aria tirata ma sta su di giri un attimo e si spegne...idem se chiudi l aria appena e in moto...guardi la candela ed e bagnata!! Non per dieci dava ma la br9eg me l ha fatta pagare 10,30 euro...ce se devo andare avanti a candele faccio prima a venderla!!!mio padre ha detto che secondo lui ho scelto l annata sf****a !!!ahahah anche perché quella moto con noi non ricordo se siamo i 5 o 6 proprietari!!poi e normale che accesa al minimo si sente un tac tac tac tac e appena sale di giri non si sente più?? Ho notato anche che quando si spedivella si sente un rumore di ferraglia che sfrega tipo...ragazzi aiutemi perché sono in crisi!!! Ma tutte la mia moto le ha? icon_sad.gif grazie a tutti quelli che mi aiuteranno !!! icon_biggrin.gif

Ma prima di comprarla non sapevi che le due tempi son così? Vanno bene i primi km ma oltre 15mila... icon_rolleyes.gif




Non per farti sempre le scarpe ma anche su questo avrei dei dubbi!
A dire il vero il WRE è una moto con una vita operativa luuunghissima! È davvero un mostro di affidabilità, quindi il discorso dei 2t che si spaccano dopo tot Km è un po' una fesseria.
A dire il vero non centrano proprio nulla i tempi di una moto, dipende tutto dal progetto del motore! 0509_up.gif
 
13749706
13749706 Inviato: 12 Set 2012 17:16
 

Come ti hanno già detto, fai fare una revisione completa del motore a un meccanico o apri tu il motore se sei capace!

Per i sintomi che hai descritto, la carburazione sembra molto sballata!
Riesci a scrivere il carbu che monti e i getti che hai su? magari questo problema riusciamo a risolverlo! 0509_up.gif

Io ti consiglierei comunque, di smontare almeno il cilindro, così da guardare come sta il pistone e già che ci sei pulisci per bene la valvola di scarico che sarà bella sporca icon_asd.gif
 
13750278
13750278 Inviato: 12 Set 2012 19:30
 

Voedim_94 ha scritto:
Come ti hanno già detto, fai fare una revisione completa del motore a un meccanico o apri tu il motore se sei capace!

Per i sintomi che hai descritto, la carburazione sembra molto sballata!
Riesci a scrivere il carbu che monti e i getti che hai su? magari questo problema riusciamo a risolverlo! 0509_up.gif

Io ti consiglierei comunque, di smontare almeno il cilindro, così da guardare come sta il pistone e già che ci sei pulisci per bene la valvola di scarico che sarà bella sporca icon_asd.gif









Come carburatore ha un 28 originale e per i getti domani tu dico che lo smonto...il problema e che oggi ho provato a cambiare la vecchia pipetta sostituendola con una rossa quelle da motocross che non lasciano passare acqua...pero continua ancora a inzupparmi la candela !! Comunque grazie mille a te e a tutti quelli che mi stanno aiutando in un certo modo con le loro dritte,consigli e critiche!!e per smontare il cilindro avevo provato a togliere lo scarico per guardare il pistone ma non sembra segnato...ho visto che e un monofascia..pero ho paura che togliendo il cilindro non riesca più a rimetterlo...e per le valvole ad aprire quella scatoletta devo stare attento a qualcosa o posso aprirla e stare tranquillo? Ma devo solo soffiarle?domani provo a pulire il carbu già che ci sono così vi dico i getti che monto...x intanto grazie a tutti!!!
 
13750511
13750511 Inviato: 12 Set 2012 20:31
 

Il fatto che ti si bagnino le candele, la moto faccia fatica a salire su di giri ogni tanto, che si spenga, etc... è tutta solo colpa della carburazione: dato che non mi pare te ne intenda molto ti consiglio di portarla da un meccanico e fargli fare una carburazione completa (con una ventina di euro dovrebbe fartela).
Inoltre le candele bagnate si possono recuperare, è sufficiende scaldarle fino a far diventare l'elettrodo incandescente con un cannello o anche con un fornello. icon_biggrin.gif
 
13750719
13750719 Inviato: 12 Set 2012 21:27
 

sleck94 ha scritto:
Il fatto che ti si bagnino le candele, la moto faccia fatica a salire su di giri ogni tanto, che si spenga, etc... è tutta solo colpa della carburazione: dato che non mi pare te ne intenda molto ti consiglio di portarla da un meccanico e fargli fare una carburazione completa (con una ventina di euro dovrebbe fartela).
Inoltre le candele bagnate si possono recuperare, è sufficiende scaldarle fino a far diventare l'elettrodo incandescente con un cannello o anche con un fornello. icon_biggrin.gif





Ah ok grazie Dell informazione!! Il problema e che volevo imparare da me a carburare!! Tu saresti capace di aiutarmi o non e possibile? icon_smile.gif
 
13750829
13750829 Inviato: 12 Set 2012 21:59
 

Sì certo ti posso aiutare anche se così non è affatto semplice.... se bagni spesso la candela vuol dire che hai un minimo un po' grasso, ma anche un massimo grasso (se non sbaglio hai detto che la moto gracciha nel salire di giri).
Ti consiglierei, prima di cambiare i getti, di provare ad abbassare lo spillo di una tacca (quindi alzare il seger) e provare ad aprire di 1/4 di giro la vite dell'aria.... potresti risolvere anche semplicemente così... se non risolvi vediamo di entrare un po' più nello specifico... icon_smile.gif
 
13750903
13750903 Inviato: 12 Set 2012 22:18
 

sleck94 ha scritto:
Sì certo ti posso aiutare anche se così non è affatto semplice.... se bagni spesso la candela vuol dire che hai un minimo un po' grasso, ma anche un massimo grasso (se non sbaglio hai detto che la moto gracciha nel salire di giri).
Ti consiglierei, prima di cambiare i getti, di provare ad abbassare lo spillo di una tacca (quindi alzare il seger) e provare ad aprire di 1/4 di giro la vite dell'aria.... potresti risolvere anche semplicemente così... se non risolvi vediamo di entrare un po' più nello specifico... icon_smile.gif






Scusano l ignoranza ma non deve essere grasso perché il motore e in rodaggio?comunque il salire di giri del gracchiare l altra volta quando avevo messo la candela br9eg non mi ha dato nessun problema..anzi!! icon_smile.gif
 
13750991
13750991 Inviato: 12 Set 2012 22:47
 

eccetto il rumore d stridio di ferraglia, secondo me tutti questi problemi sono causa esclusivamente della carburazione, una moto di seconda (o sesta icon_mrgreen.gif ) mano difficilmente ha su dei getti sbagliati, io proverei a lavare il filtro dell aria e scrostare bene bene il carburatore e i getti mettendo tutto a bagno nella nafta per qualche ora, perchè hai descritto sia le gracchite agli alti tipiche di carb grassa ma anche che stenta ad accendersi e che sale sola di giri e che fa vuoti quindi carb magra, secondo me c è un topo morto nel carburatore eusa_wall.gif
 
13751001
13751001 Inviato: 12 Set 2012 22:53
 

sono sicuro che nn sia questione di getti o cose rovinate ma soltanto di incrostazioni degli anni, e se così fosse te la cavi con 3 euro di gasolio, poi tu accidenti potevi almeno darla un occhiata prima di comprarla 0510_amici.gif
ricordati che la gente esiste per incilare i disattenti e nient altro, a stento ci si puo fidare di qualche amico, figuriamoci di un estraneo che ha pure interesse a imbrogliarti!!
 
13751006
13751006 Inviato: 12 Set 2012 22:55
 

lo stridio potrebbero essere i cuscinetti di banco o dico una cavolata?
 
13751016
13751016 Inviato: 12 Set 2012 23:00
 

anonimo25 ha scritto:
sono sicuro che nn sia questione di getti o cose rovinate ma soltanto di incrostazioni degli anni, e se così fosse te la cavi con 3 euro di gasolio, poi tu accidenti potevi almeno darla un occhiata prima di comprarla 0510_amici.gif
ricordati che la gente esiste per incilare i disattenti e nient altro, a stento ci si puo fidare di qualche amico, figuriamoci di un estraneo che ha pure interesse a imbrogliarti!!






Ti dico il vero io l ho anche provata prima di comprarla ma si sa che i problemi vengon sempre dopo... Comunque grazie dei consigli icon_smile.gif ma il mio problema e la cannetta Dell olio...se la stacco dal carbu inizia a pisciare in giro olio da per tutto?? icon_smile.gif comunque quindi lo spillo e l aria devo regolarli come detto sopra o pulisco solo tutto bene???icon_smile.gif
 
13751081
13751081 Inviato: 12 Set 2012 23:02
 

[quote="anonimo25"#13751006]lo stridio potrebbero essere i cuscinetti di banco o dico una cavolata?[/quote



Sai che non saprei davvero?? Sembra pero non mi portare sfiga che ne ho già abbastanza icon_smile.gif
 
13751093
13751093 Inviato: 12 Set 2012 23:05
 

se dici il tub che va dal miscelatore al carburatore la risposta è si, inizierà a buttare olio e se accendi ti si incolla il pistone nella canna e puoi buttare tutto 0509_banana.gif
 
13751098
13751098 Inviato: 12 Set 2012 23:07
 

anonimo25 ha scritto:
se dici il tub che va dal miscelatore al carburatore la risposta è si, inizierà a buttare olio e se accendi ti si incolla il pistone nella canna e puoi buttare tutto 0509_banana.gif





Ma poi per ricollegarlo come faccio? Se entra aria succede qualcosa? Quindi devo tirar via tutto l olio? icon_sad.gif che pizzaaaa
 
13751102
13751102 Inviato: 12 Set 2012 23:08
 

anonimo25 ha scritto:
se dici il tub che va dal miscelatore al carburatore la risposta è si, inizierà a buttare olio e se accendi ti si incolla il pistone nella canna e puoi buttare tutto 0509_banana.gif





Comunque ti ricordo che mi e un Po dura accenderla visto che non parte !!! D:
 
13751131
13751131 Inviato: 12 Set 2012 23:20
 

approposito, so che potrebbe sembrare una rottura di scatole farsi la miscela col misurino ma te lo consiglio caldamente per 1000 motivi tra cui:
-se si rompe il cavo che regloa il flusso di olio grippi (successo nel mio caballero 50 ma per fortuna me ne sono accorto all istante)
-se ti si incrosta il tubo dell olio grippi (successo sett scorsa ad un mio amico con honda nsr)
-non è detto che la quantità di olio per cui è tarato sia giusta per l uso e per la carburazione che hai quindi potresti rovinare il motore con un po di kilometri
-dato che il serbatoio dell olio si deve rabboccare solo ogni tanto potresti dimenticarlo e grippi
-se misceli direttamente nel serbatoio dicono che dia piu potenza (su questo ho dubbi perchè non ho mai constatato di persona ma nel dubbio si puo sempre provare icon_mrgreen.gif )

e terrei a sottolineare che l unico motivo di rottura del motore del wre (che è molto robusto) è sempre stato solo ed esclusivamente il miscelatore, quindi se lo levi è tutto di guadagnato...
io ho il wr che esce senza miscelatore e i primi rifornimenti ci mettevo un bel po a farmi il calcolo e a versare ma una volta presa l abitudine ci metto quasi quanto chi non deve misceelare, poi tu invece che portare il flacone d olio puoi mettere un rubinetto nel serbatoio dell olio e usarlo come contenitore portatile e il misurino lo metti da qualche parte nella sella, così risolvi anche l inconveniente di dover portare l olio sempre nello zaino o nel borsello...
e ricorda che per un litro fatto per esempio al 2% ci vogliono 980 ml di benza e 20 ml di olio e non 1 litro di benzina e 20 ml di olio, errore che fanno in tantissimi...
 
13751138
13751138 Inviato: 12 Set 2012 23:24
 

si in teoria dovresti levare tutta l aria prima di ricollegarlo al carburatore perchè sennò all inizio va senza olio, quando lo scolleghi non è necessario che tu lo svuoti, basta tenere il tubo piu in alto del serbatoio (teorema di torricelli icon_biggrin.gif ) o semplicemente tapparlo con qualcosa a forma di cono...
 
13751156
13751156 Inviato: 12 Set 2012 23:37
 

[quote="anonimo25"#13751138]si in teoria dovresti levare tutta l aria prima di ricollegarlo al carburatore perchè sennò all inizio va senza olio, quando lo scolleghi non è necessario che tu lo svuoti, basta tenere il tubo piu in alto del serbatoio (teorema di torricelli icon_biggrin.gif ) o semplicemente tapparlo con qualcosa a forma di cono...[/quo





Mi stai preoccupando icon_smile.gif guarda io sinceramente voglio sapere cosa devo fare domani a sta cippa di moto consigliato da qualcuno che ne sa tutto qua...poi se gripperò x il miscelatore amen lo toglierò icon_wink.gif
 
13751558
13751558 Inviato: 13 Set 2012 9:09
 

Certo che ti possiamo dare una mano per la carbu icon_wink.gif avevo un husqvarna pure io e la carburazione con il 28 originale è sempre più o meno quelloa icon_asd.gif

Per la valvola di scarico il lavoro è molto semplice ma ti porta via un paio di ore! Io ti consiglierei di farlo perchè è possibile che se in 5-6 anni non è mai stata pulita, che te la ritrovi bella sporca e incrostata! icon_wink.gif

Io la pulisco ogni 6 mesi e ti assicuro che ogni volta il cambiamento c'è!

Per il miscelatore diciamo che va a fortuna 0509_lucarelli.gif

Io in 2 anni mai avuto un problema, mentre altri hanno grippato l'immaginabile! icon_asd.gif
Comunque, fare la miscela da sè rimane il mezzo più sicuro, perchè almeno se sbagli la colpa è tua 0509_si_picchiano.gif

Aspetto che posti i getti del carbu e posizione dello spillo così da darti una mano 0509_up.gif
 
13751892
13751892 Inviato: 13 Set 2012 10:30
 

ma ancora prima di carburare devi scrostare bene tutto il carburatore sennò non concludi una mazza, getti inclusi
 
13751990
13751990 Inviato: 13 Set 2012 10:52
 

Raga ho paura a togliere il carbu mica che poi succede qualcosa col miscelatore..kmq adesso ho provato a togliere la testata...e normale che se la tolgo piscia un liquido?? Grazie mille a tutti dei consigli icon_smile.gif
 
13752090
13752090 Inviato: 13 Set 2012 11:10
 

Raga x le valvole se tolgo e tubi che escono a sinistra e soffio con il compressore dentro a un buco non me lo dovrebbe buttar fuori dall altro se ce dentro sporcizia? O meglio tolgo il tubo sopra lascio quello sotto dentro a un recipiente cosi non faccio il garage a macchie icon_wink.gif e la chiave la lascio sullo spento a valvole chiuse giusto? Senno mi va nel cilindro quello che soffio giusto? Perche l altra volta avevo tolto il tappo dalla cannetta tappata delle valvole e usciva un pochino d olio a goccieo.O
 
13752321
13752321 Inviato: 13 Set 2012 11:57
 

Sì ok: un motore in rodaggio richiede una miscela più grassa (magari 3%) ma la carburazione è un bene sia sempre giusta icon_wink.gif
 
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