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personalizzazioni SH 125-150
1054045
1054045 Inviato: 14 Gen 2007 23:34
 



mbare il mio sh a 4000km avevo montato i rulli da 11gr...qelli originali del 125...credimi..era uguale!!cn la differenza ke era tt originale e ke m faceva anke 120 in discesa!!!adesso manco 115!!!!
 
1055535
1055535 Inviato: 15 Gen 2007 14:35
 

onestamente rulli da 11 sono troppo pes se combi vario di norma nn dovresti salire altre ai 10 g....io ho 4800km ho un variatore polini con rulli da 9g il moto tira davvero bene e la velocità max nn è stata variata......poi devi spettare anke k il vario si assesti x dare il meglio ...quanti km lo hai tenuto???io quando porto un sh125i orig mi sembra troppo fermo quindi se tu nn hai sentito miglioramenti sarà x via dei rulli troppo pesanti...
 
1055605
1055605 Inviato: 15 Gen 2007 14:48
 

ho nenuto il vario x 1200km precisi precisi...ho montato i rulli da 10,5gr (al posto dei 9,5gr) xkè faceva tr rumore ad alta velocità..gridava!!!
di velocità,oltre i 117 nn è andato in discesa mentre prima 121/122 li faecva .. tt qi... qindi siccome aveva 1 buon scatto anke prima ed ho avuto la fortuna di vendermelo senza xderci nulla..anzi!l'ho comprato 90 e l'ho rivenduto 95!!!quindi...tanto vale ke ritorno cm prima...ki si accontenta,gode! icon_biggrin.gif tanto la cs cambia di veramente poco..
poi,comunque,sn scelte soggettive! icon_wink.gif
 
1056021
1056021 Inviato: 15 Gen 2007 15:54
 

se tarato bene il multivar come tutte le altre pulegge polini athena ecc va 100 volte meglio dell'originale sia in scatto ke in allungo
dovevi provare ad abbinarlo al ventilvar 2000 (semipuleggia fissa) e alla cinghia malossi.
 
1056325
1056325 Inviato: 15 Gen 2007 16:59
 

si è vero
infatti il variatore serve principalmente x la ripresa e la semipuleggia fissa x l allungo....io dovrei montarla al + presto.......
 
1057245
1057245 Inviato: 15 Gen 2007 20:01
 

Giovanni-SH ha scritto:
se tarato bene il multivar come tutte le altre pulegge polini athena ecc va 100 volte meglio dell'originale sia in scatto ke in allungo
dovevi provare ad abbinarlo al ventilvar 2000 (semipuleggia fissa) e alla cinghia malossi.

+ che l'allungo, la ripresa è 100 volte meglio rispetto all'originale! Non c'è paragone...
 
1057392
1057392 Inviato: 15 Gen 2007 20:26
 

ormai è tr tardi..l'ho venduto...l'ho comprato 90 e rivenduto 98 icon_lol.gif
 
1057433
1057433 Inviato: 15 Gen 2007 20:32
 

io il multivar l'ho pagato 115 e lo devo ancora montare, quanto costa il ventilvar x il 125i ? ma serve davvero a qualcosa? rispondetemi grazie!
 
1057472
1057472 Inviato: 15 Gen 2007 20:39
 

ragazzi sul sito malossi sn andato a vedere il gruppo termico x il 150i... dice tutto tranne ke cilindrata è... qlkn me lo sa dire? io sapevo ke era 210cc... se qlkn sa qlks se dice pure la potenxa ke eroga il gt mi fa un favore.. icon_wink.gif
 
1057486
1057486 Inviato: 15 Gen 2007 20:41
 

dovrebbe essere 168cc e tipo un 18-20 cv... il 150 vola cn sto motore credo
 
1057504
1057504 Inviato: 15 Gen 2007 20:44
 

infatti ho la tentazione di montarlo... pero nn so ke se metto il gt poi devo cambiare qlks... e poi gli ingranaggi orig credo ke si consumano molto + velocemente cn il gt...
 
1057544
1057544 Inviato: 15 Gen 2007 20:49
 

stassa cosa che trattiene me dal farlo... xò pensa multivar+ ventilvar+ gt 168cc + powercams + cinghia tutto malossi penso che se non esageri nel tirarlo otterresti anche una discreta affidabilità...

va detto xò che un ragazzo che ho conosciuto col 168 della polini sul 125i ha avuto solo problemi non partiva bene, gli andava massimo a 85-90 e il meccanico gli ha suggerito di mettere la centralina gpr.... xò nel frattempo l'ha distrutto in un incidente... forse se hai il modello a carburatore è diverso bo nn so
 
1057574
1057574 Inviato: 15 Gen 2007 20:52
 

pero x una elaborazione completa ho fatto 2 calcoli e se ne vanno 1.300 euro.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif pero poi nn so ke mostro diventa sotto il nostro culo... icon_twisted.gif
 
1057614
1057614 Inviato: 15 Gen 2007 20:58
 

allora scusa ti rispondo che ammenochè non hai mano di 18 anni cm me elaborare uno scooter serve a poco cioè con 4500 euro ci potresti comprare il sh 300i.. 27 hp quello si che è il topo un mostro bavvero già di serie!
 
1057711
1057711 Inviato: 15 Gen 2007 21:12
 

si è vero ha un bel motore peccato x l estetica nn mi piace proprio...... icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
1057789
1057789 Inviato: 15 Gen 2007 21:28
 

neanche a me, sono stato ieri allla hondaerlo niente male xò il mio è molto più belloesteticamente! poi ha quella marmitta in stile burgman veramente bruttina
 
1058116
1058116 Inviato: 15 Gen 2007 22:15
 

ho 19 anni... e infatti ho detto ke mi piacerebbe modificarlo... ma dato i costi me lo tengo bello cosi come è... tanto quando ho voglia di fare il pazzo mi prendo l'hornet di mio cug e la si ke ce da impazzire....nn so se l'sh puo urlare cm lo fa l'akrapovic ke cia montato su.... icon_eek.gif
 
1058179
1058179 Inviato: 15 Gen 2007 22:30
 

concordo pienamente xò anche una bella 4road senza db killer fa la sua porca figura su un sh no?
 
1058357
1058357 Inviato: 15 Gen 2007 23:18
 

GuineV ha scritto:
neanche a me, sono stato ieri allla hondaerlo niente male xò il mio è molto più belloesteticamente! poi ha quella marmitta in stile burgman veramente bruttina

Invece a me quella è l'unica cosa che non dispiace...x il resto è bruttino...
Riguardo alla 4road senza DB x me non fà la sua porca figura... io sono contrario a una spesa folle come quella della marmitta...folle x rapporto prezzo/prestazioni... Con le nostre modifiche base la marmitta è semplicemente estetica, nient'altro... (e sound...)
 
1058440
1058440 Inviato: 15 Gen 2007 23:50
 

obiettivamente è qello ke penso anchio.cioè...elaborarlo costa davvero troppo...e dp averlo fatto,la sua affidabilità eqivale a 0!!o qasi...qindi cn tt i soldi ke risparmi vado su 1 altro mezzo e devo dire ke è stato 1 piacere infinito aver xcorso fin ora 15000km cn il mio sh 150i nero!!
 
1060394
1060394 Inviato: 16 Gen 2007 17:16
 

fabio guarda non credo che sia il costo il problema, cioè c'è ne in giro x roma di gente con modifiche stratosferiche e migliaia di euro in pezzi speciali... gente che va in giro così x il solo gusto di far vedere che ha lo scooter elaborato... se avessi le disponibilità economichew lo farei anche io, ma xkè x ora oltre il 125 non posso andare. fra un po fine a 18 anni mi vorrei fare il nexus 250
 
1062664
1062664 Inviato: 16 Gen 2007 23:59
Oggetto: il mio drago
 

ciao raga allora vi presento il mio drago, sh 125 4t anno 2003, gruppo malossi 210cc, albero a camme malossi ventilvar + multivar 2000, frizione maxi delta clutch cinghia malossi, leovince 4 road, con ruote codice di maggiore velocita disco freno braking maggiorato mozzo ruota posteriore rimosso sostituito con uno in acciaio, pasticche freno brembo ant e ganasce posteriori sempre brembo, forcella nuova con molle e paraoli bitubo rinforzate per evitare l'effetto budino derivante dalla pessima qualità della forcella originale, olio bardhal per maggiore fluidita motore filtro aria con modifica airbox, sospensioni regolabili posteriori paioli. velocita max di tachimetro 155 da 0 a 80 in niente, sempre in continua progressione, non si ferma mai. benzina rigorosamente v-power, prox modifica , riprogrammazione eeprom centralina da un esperto del settore
 
1062685
1062685 Inviato: 17 Gen 2007 0:07
Oggetto: Re: il mio drago
 

crash182 ha scritto:
ciao raga allora vi presento il mio drago, sh 125 4t anno 2003, gruppo malossi 210cc, albero a camme malossi ventilvar + multivar 2000, frizione maxi delta clutch cinghia malossi, leovince 4 road, con ruote codice di maggiore velocita disco freno braking maggiorato mozzo ruota posteriore rimosso sostituito con uno in acciaio, pasticche freno brembo ant e ganasce posteriori sempre brembo, forcella nuova con molle e paraoli bitubo rinforzate per evitare l'effetto budino derivante dalla pessima qualità della forcella originale, olio bardhal per maggiore fluidita motore filtro aria con modifica airbox, sospensioni regolabili posteriori paioli. velocita max di tachimetro 155 da 0 a 80 in niente, sempre in continua progressione, non si ferma mai. benzina rigorosamente v-power, prox modifica , riprogrammazione eeprom centralina da un esperto del settore

hai tutto! se dici il vero non voglio incontrarti x strada! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif allora qualche foto ce la metti qui?... icon_lol.gif

Ultima modifica di Pol_nrg il 17 Gen 2007 16:17, modificato 3 volte in totale
 
1062755
1062755 Inviato: 17 Gen 2007 1:11
 

il solo fatto ke tu dica di avere il 210malossi su un blocco honda mi fa abbastanza ridere...visto ke non esiste.
il disco braking nn è maggiorato. è solamente a margherita.
ruote codice di maggiore velocità? ke sarebbero
mozzo ruota posteriore rimosso
e poi mi spieghi pure cosa ottieni riprogrammando la eprom (si..da oggi c'è pure la eprom x gli sh a carburatore... icon_lol.gif )
poi ammesso ke tu abbia il cilindro malossi d.58 (il d.61 nn entra nel carter 125) hai lasciato la carburazione di serie??


fammi sapere..
 
1063813
1063813 Inviato: 17 Gen 2007 13:29
 

baggianone...modello 2003 e fai riprogrammare la centralina?? ahaahahha icon_lol.gif icon_biggrin.gif
 
1064226
1064226 Inviato: 17 Gen 2007 15:13
 

curioso il 210 e la eprom...
 
1064435
1064435 Inviato: 17 Gen 2007 15:56
 

da quando lo zio malossi fa il 210 per l sh????
 
1064573
1064573 Inviato: 17 Gen 2007 16:20
 

Kimur4 ha scritto:
baggianone...modello 2003 e fai riprogrammare la centralina?? ahaahahha icon_lol.gif icon_biggrin.gif

Ah, già è vero icon_razz.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1064575
1064575 Inviato: 17 Gen 2007 16:20
 

ragazzi di catania dove potrei comprare delle luci similxeno x il mio sh????risp è urgente
icon_lol.gif
 
1066226
1066226 Inviato: 17 Gen 2007 21:22
 

tutto fatto ....le ho trovate da moto2000 ....9 euro il fare e 2 euro i led x le luci di posizione....
 
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