io ho un typhoon 70 vecchio che s'è da poco fuso... e ora sto guardando di truccarlo per bene e come gt avrei intenzione di mettere il t-force, e come marmitta una powersound , la mia intenzione era di fare un monomarca ma di alberi motore pinasco c'è ne pochi.. ho visto solo un albero per elaborazioni intermedi semi trofeo che è questo:
Però per un t-force mi sembra un po' esagerato voi che dite?
ApeBoss
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Inviato: 24 Ago 2012 13:59
Metti il G-force così non è per niente sprecato... nè per l'albero nè per la marmitta
MatteoPes
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Inviato: 24 Ago 2012 17:14
probabilmente lo prenderò la prossima estate il g-force.. ma secondo voi mi conviene prenderlo ora l'albero motore pinasco? e riguardo al carburatore io ho un typhoon ad aria.. con il carburatore ad aria automatica come carburatore vabbene questo:
Link a pagina di Biollamotors.it ??
e per i cuscinetti gli skf c4 vanno bene?
Grazie In Anticipo
ApeBoss
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Inviato: 24 Ago 2012 17:34
ApeBoss ha scritto:
probabilmente lo prenderò la prossima estate il g-force.. ma secondo voi mi conviene prenderlo ora l'albero motore pinasco? e riguardo al carburatore io ho un typhoon ad aria.. con il carburatore ad aria automatica come carburatore vabbene questo:
Link a pagina di Biollamotors.it ??
e per i cuscinetti gli skf c4 vanno bene?
Grazie In Anticipo
Guarda a sto punto monta direttamente il g-force non spendere soldi per il t-force poi fai tu!
Se sicuro metti il g-force compralo subito l'albero della Pinasco non andrà sprecato!
NrgTpr
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Inviato: 24 Ago 2012 18:08
e mi garberebbe ..ma mi manca i quattrino, ma per il carburo e i cuscinetti vanno bene quelli?
ApeBoss
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Inviato: 24 Ago 2012 18:58
secondo me e meglio il 2 plus
valexxx95
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Ago 2012 19:01
Certo Che è meglio il 2Plus del t-force.. Ma non mi bastano i Soldi.. ma ora come ora terrò il t-force poi quando avrò soldi prenderò il g-force.. ma il problema è se quel carburatore che ho messo in Link andava Bene.. e per i cuscinetti idem
Grazie
ApeBoss
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Inviato: 24 Ago 2012 19:33
se in futuro vuoi mettere un g-force o 2+, prendi un 21 direttamente anche col t-force e pws ci si abbina bene il 21
runnerista96
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Inviato: 24 Ago 2012 19:47
runnerista96 ha scritto:
se in futuro vuoi mettere un g-force o 2+, prendi un 21 direttamente anche col t-force e pws ci si abbina bene il 21
Giusto! Abbini ora al t-force quello che poi dovrà accompagnare il g-force!
NrgTpr
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Inviato: 24 Ago 2012 23:31
giusto.. ma ora mi dovete dire se quel carburatore vabbene per il mio typhoon ad aria.. e se i cuscinetti sono quelli giusti per un albero motore pinasco..
Il carburatore è questo::
allora.. io ho un typhoon del 94 ad aria.. e dovrei cambiare carburatore con un 19 dell'orto aria manuale.. potete cortesemente linkarmi da biollamotors il carburatore giusto per il typhoon del 94 ad aria??? GRAZIE
ApeBoss
Senza Targa
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