bigboss ha scritto:
ok quindi escludiamo la trasmissione
eslcudiamo iniettori e corpo farfallato dato ti fa rumore a moto ferma
rimane la distribuzione del motore
hai detto che lo fa da fermo solo a moto calda
qui entra in gioco la gradazione dell'olio,scaldandosi diventa più viscoso e potrebbe far fare più attrito
altrimenti hai problemi alla distribuzione,molto strano per una moto cosi giovane...
di usurato non avrai sicuramente niente,le uniche cose che mi vengono in mente sono il registro valvole e il registro della catena di distribuzione
Prima di averla io questa moto è stata usata da un ragazzo che l'aveva ripotenziata impennava ecc quindi sicuramente non trattava molto bene la moto oltretutto io la moto lo comprata da un concessionario kawasaki e poco prima che la ritirassi si sono accorti che era stata ripotenziata quindi la moto non è stata ripotenziata da loro. Potrebbe essere che quando il ragazzo che c'è l'aveva prima la ripotenziata da solo o magari non l'ha fatto fare da persone esperte e ha fatto qualche casino o non c'entra niente???
si esatto lo fa solo da calda il rumore basta che faccio 300 metri e lo fa sia da in movimento che da fermo