MercurioRm ha scritto:
dibenedettovito ha scritto:
guarda io ho fatto un bel pò di giri in montagna.. e ti posso dire che dopo 200 km cominci a non sentire più i polsi, la schiena e il collo.. (soprattutto se i passi li fai in discesa)
uno dei tanti giri ha superato i 500 km e mi si è addirittura infiammato un tendine della cercicale tanto da non sentire più 3 dita della mano destra (per una settimana)
ovvio che se la provi 30 minuti non si capisce funo a che punto sia scomoda.. ma restaci tutta la giornata sopra e poi ne riparliamo!!
mahh guarda che a me succede lo stesso col cbr.....stiamo li...cambia poco per quanto a fastidi provocati dalle posture delle due moto...
io ho avuto modo di guardare bene l'r6 2006 e non cè paragone con la mia purtroppo....ti parlo di tecnica costruttiva...di sezioni delle parti...etc...
e comunque sto paragonando una moto di 4 anni prima della mia...
poi sul fatto che quella in questione sia usata è un altro paio di maniche....non si sa come sia stata usata....
ed inoltre ormai il nostro amico ha il cbr...quindi sarebbe un pò folle e illogico fare quello che stava pensando...
comunque secondo me quel briciolo di scomodità che hai in più con l'r6 lo sopporti nel gusto di una moto simile...
e poi non è vero che in città l'r6 va male....va benissimo...se poi vai in pista spacca il c..o al cbr...e non perchè la devi far girare più alta...glielo spacca anche più in basso...poi con i giri in più che il cbr non ha...lo annienta definitivamente...
ovviamente...si tratta pure di saper portare una 600 al limite...visto che entrambe a medi regimi..nn rendono come un 1000
mi sa che confondi il vecchio cbr f con il nuovo che è una hornet con i semi alti e la carena.
il cbr f 2012 è una moto che fa tutto dai viaggi ai tornanti alla pista alla città.
comodo e sportivo.
ovvio confrontato tra i cordoli con una ss resta indietro, ma guadagna in tutto il resto!
alla fine due moto non paragonabili.
r6 ok valida ma solo tra i cordoli altrimenti a mio parere non ha senso