ginkoboy ha scritto:
Be ale nn rispondiamo e basta!

se lo meriterebbe... cmq..
DerbiGPR50R ha scritto:
Salve raga. Voerrei una piccola informazione. Ho cambiato tutta l'eleborazione perchè ho spaccato l'albero motore originale, su cui c'era montata una malossi mhr rep diam.50 all . bifascia, carburatore 21, molle frizione rinforzate, marmitta gp mhr omologata, prendeva i 125km/h effettivi con corona d'allungo 45 denti e pignone 14 denti, ma con una ripresa niente male, anzi.. Poco tempo fa ho rotto l'+albero originale, data la modifica troppo grossa. Ora sto comprando e in parte ho comprate alcuni pezzi: modifica MHR diam.50 monofascia testata scomponibile, albero motore carenzi con biella in titanio e giabbetta a rulli argentata, marmitta artigianale con polmone d'allunggo, gioè lungo e non troppo grosso, correggetemi se sbaglio, inoltre la mia domanda è se mi devo allargare i carter, e quindi di conseguenza montare un 24, un 26 o lasciare il vecchio carburatore 21 con cicler 120e filtro cilindrico polini. in futuro spero nn molto prossimo spero di montarmi l'accensione a rotore della polini, in modo tale che mi possano continuare a funzionare le luci. Grazie.
ad ogni modo, lavorare i carter è obbligatorio ai fini di un elaborazione ottimale,
nel tuo caso visto ke nn hai niente di eccezionale potresti anke farne a meno (xò nn so se con l'mhr intermedio si debbano effettuare lavorazioni x farcelo entrare)