Scusate tutti ragazzi...MA SONO DUE COSE DIFFERENTI!!!...Cit. Tingavert ( GS per la casa tedesca è abbreviazione di Gelaende Strasse (strada sterrata) mette appunto in evidenza l'intento del progetto e la capacità di queste moto di "cavarsela bene" in ambienti fuori strada.) qui tutti parlano di curve, pieghe, staccatone, telai...col GS ci vai in Islanda sulla terra...col Multi ci vai a curve...PUNTO...la domanda è: CHE CI DEVI FARE?? Il fighetto al bar così pensano tutti che c'hai i soldi...oppure ti è realmente utile a qualcosa?? No perchè per fare il figo vanno bene tutte quelle sopra i 15000 euro...per sverniciare va bene il mio 954 da 3000 euro con le gomme alla tela...e per andare in Islanda va bene SOLO il GS...o KTM che siano e varie altre chiamate appositamente ENDURO...o forse nessuno si è mai chiesto perchè hanno cerchi a raggi col tubolare...eh no...misà di no...

La scelta secondo me è composta da un 80% di "cosa ci faccio" e 20% di "quale mi piace"...