ciao a tutti ragazzi

vi elenco subito i pezzi che monto sul mio F12 el 2003 ad ARIA:
Motore malossi base 70cc
variatore malossi (rulli 7g)
frizione malossi (mollettine blu)
molla di contrasto bianca
carburatore 17.5 dell' orto
filtro a cono polini
marmitta arrow extreme
allora ragazzi io ho 2 problemini:
-carburazione agli alti regimi
-taratura
praticamente prima avevo il filtro a torta della one ma mi si è lacerato nn so il perche' e lo scooter arrivava fino a 85 km/h segnati (poco

il motorino ai bassi e ai medi regimi va benissimo tanto ke da freddo, essendo ad aria, si alza un pochino a gas ma col gas a stecca, dopo i 70 all ora, sento proprio ke tutta la ripresa ke a avuto dagli o ai 70 allora scompare, come se qualcosa mi frenasse e dunque fatica tantissimo a arrivare a 80 all ora; presumo ke questa senzazione me la da' un vuoto agli alti regimi che non so proprio come levare..
monto un getto massimo del 90 .. con il 100 dopo i 70 il motore nn saliva piu e faceva tipo mkoobhbhsvb insomma come quando soffiamo con una cannuccia nel bicchiere con l acqua x capirci

passava troppa benzina immagino, ora col 90 ha il problema descritto sopra, aiuto please

secondo problema, la taratura:
per partire devo aprire mezzo accelleratore e questo credo proprio ke sia causato dalle mollettine della frizza molto dure :S
taratura consigliata per avere sia una buona ripresa ke tanto allungo ?

e dato che va poco potrebbe essere la marmitta che è per 50cc che tappa fcosi tanto??

grazie mille scusate per il poema ma voglio essere preciso nello spiegarvi il problema

