salve, ho un runner, ho un problema nella trasmissione, avevo la molla verde malossi con frizione malossi con mollette verde polini e prendeva troppi giri, a 80 km/h lo scooter va troppo su di giri e non supera gli 80-83 km/h cosa può essere?? comunque i rulli sono leggermente consumati.
drrunner
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2012 14:27
cambia i rulli e controlla la cinghia se è consumata.. come peso metti i rulli metti 4.7 o 5gr
weaxs
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Giu 2012 21:29
i rulli sono 5.5 e penso che già sono pesanti
drrunner
Foglio Rosa
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13450309
Inviato: 10 Giu 2012 22:47
infatti già con 0.5gr in meno a rullo ti cambia parecchio!!
weaxs
Ginocchio a Terra
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13450344
Inviato: 10 Giu 2012 23:00
si ma guarda io ho già provato ad alleggerire e ad appesantire i rulli ma prende lo stesso i giri e sempre 80 fa, bho non capisco il perchè..o il vario originale non va bene oppure il carburatore è troppo piccolo, bho non so più cosa fare
drrunner
Foglio Rosa
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13450389
Inviato: 10 Giu 2012 23:14
hai il carbu 12?
weaxs
Ginocchio a Terra
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13450408
Inviato: 10 Giu 2012 23:19
Il variatore originale non aiuta, prova a rimettere la molla originale
polini4race
Derapata
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13450418
Inviato: 10 Giu 2012 23:21
polini4race ha scritto:
Il variatore originale non aiuta, prova a rimettere la molla originale
quoto.. al limite metti una molla bianca
weaxs
Ginocchio a Terra
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13451378
Inviato: 11 Giu 2012 11:08
ho un 17,5 e vorrei mettere un 19..avevo la molla bianca ma era ancora peggio..sto provando tutte le molle ma tutte con lo stesso risultato
drrunner
Foglio Rosa
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13451545
Inviato: 11 Giu 2012 11:43
dammi una descrizione completa della tua elaborazione
weaxs
Ginocchio a Terra
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13452447
Inviato: 11 Giu 2012 15:01
gt: dr
stage 6 pro-replica
carburatore 17,5
airbox lavorato con red-sporge malossi
albero athena racing spalle piene
frizione malossi con mdf verdi
ora ho montato la molla di contrasto gialla
rulli 5,5 e vario originale
drrunner
Foglio Rosa
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13452709
Inviato: 11 Giu 2012 16:07
mmooolto strano con questa ela dovrebbe fare quasi 100 (naturalmente segnati)
è carburato alla perfezione? perchè quando un motore è magro di miscela ha meno allungo e più accelerazione
weaxs
Ginocchio a Terra
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13454078
Inviato: 11 Giu 2012 21:09
si dovrebbe essere carburato bene, comunque oggi ho provato un filtro a cono di un mio amico, il gigler 90 è un pò piccolo per quel fltro, mi segnava sui quasi 90 ma se accelleravo di più affogava..quindi penso che il problema provenga dal carburatore
drrunner
Foglio Rosa
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13454092
Inviato: 11 Giu 2012 21:11
magari qualcosa che non va dentro la vaschetta del carburatore forse il galleggiante non so
weaxs
Ginocchio a Terra
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13454121
Inviato: 11 Giu 2012 21:14
bho non lo so, ho trovato un un carburatore 19 a poco prezzo, provo a prenderlo e montarlo e spero che vada bene
drrunner
Foglio Rosa
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13463108
Inviato: 13 Giu 2012 19:19
per il problema del fuorigiri come già detto vine dal fatto che il vario non riesce a far salire in cima la cinta quindi per me il problemi possono essere 2 o la cinta e all'osso o i rulli sono squadrati
antonrg
Derapata
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