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aiuto su informazione banco lc ed ac urgente
13383072
13383072 Inviato: 23 Mag 2012 11:56
Oggetto: aiuto su informazione banco lc ed ac urgente
 

allora e un po di tempo che il cilindro 70 ke ho sotto il mio nrg fa capricci per alcuni motivi che ora non va di scrive comunque volevo chiedere il mio nrg e a lc e io a casa ho uno zip ad ac volevo montare il gt ac sul banco lc mettendo si ventola convogliatori ecc... si puo fare secondo voi poi se io prendo e attacco i 2 tubi nisieme in modo che l acqua resta sempre in circolo si puo fare cosi la pompa non gira a vuoto grazie in anticipo
 
13383142
13383142 Inviato: 23 Mag 2012 12:20
Oggetto: Re: aiuto su informazione banco lc ed ac urgente
 

jonkit ha scritto:
allora e un po di tempo che il cilindro 70 ke ho sotto il mio nrg fa capricci per alcuni motivi che ora non va di scrive comunque volevo chiedere il mio nrg e a lc e io a casa ho uno zip ad ac volevo montare il gt ac sul banco lc mettendo si ventola convogliatori ecc... si puo fare secondo voi poi se io prendo e attacco i 2 tubi nisieme in modo che l acqua resta sempre in circolo si puo fare cosi la pompa non gira a vuoto grazie in anticipo

Se la domanda è: Posso mettere un cilindro AC su un Blocco LC, la Risposta è No.
dovresti convertire il blocco da LC ad AC(LOL......)
 
13383193
13383193 Inviato: 23 Mag 2012 12:35
 

certo che puoi, devi mettere ventola e convogliatori.
 
13383328
13383328 Inviato: 23 Mag 2012 13:15
 

darkdragon94 ha scritto:
certo che puoi, devi mettere ventola e convogliatori.

ehm... spero tu stia scherzando icon_asd.gif
 
13383423
13383423 Inviato: 23 Mag 2012 13:37
 

ah, non avevo letto con attenzione. non puoi lasciare pompa e tubi, devi togliere tutto, dato che ai piaggio la pompa non è separata. se lasci la pompa girare a vuoto con ogni probabilità scalderà e si romperà.
 
13383639
13383639 Inviato: 23 Mag 2012 14:40
 

Più che altro, senz'acqua è il paraolio a scaldarsi e fondersi. Quindi o togli il paraolio e lasci solo l'alberino e la girante, oppure metti un pò d'olio nel vano della pompa e poi tappi la L da cui entra l'acqua e anche lo spazio da cui esce l'acqua.
 
13383744
13383744 Inviato: 23 Mag 2012 15:03
 

HOMEMADER ha scritto:
Più che altro, senz'acqua è il paraolio a scaldarsi e fondersi. Quindi o togli il paraolio e lasci solo l'alberino e la girante, oppure metti un pò d'olio nel vano della pompa e poi tappi la L da cui entra l'acqua e anche lo spazio da cui esce l'acqua.


e se il paraolio fonde la pompa gira tranquilla, mica si rompe icon_asd.gif comunque l' olio potrebbe essere una buona idea, ma volendo rimetterlo lc poi tocca lavare tutto altrimenti si mischia olio e fluido.
 
13383970
13383970 Inviato: 23 Mag 2012 16:00
 

e se invece come sto facendo ora montassi il banco dello zip sul piaggio fa qualcosa vissto ke uno e a braccio corto e l altro lungo
 
13383986
13383986 Inviato: 23 Mag 2012 16:05
 

se fosse mina ti direi che non ci sono problemi di certo, ma i piaggio hanno un attacco diverso per l' ammo e se vari inclinazione hanno problemi. comunque non ti so dire per certo se ci siano problemi o no, aspetta qualcuno che magari l' abbia fatto già. io direi che in fin dei conti non ci dovrebbero essere problemi grossi (oltre al fatto che non ti conviene)
 
13384012
13384012 Inviato: 23 Mag 2012 16:14
 

jonkit ha scritto:
e se invece come sto facendo ora montassi il banco dello zip sul piaggio fa qualcosa vissto ke uno e a braccio corto e l altro lungo

blocco braccio corto su nrg? la vedo dura... e il freno a disco come lo metti al posteriore?
 
13384123
13384123 Inviato: 23 Mag 2012 16:49
 

ecco, dimenticavo il freno a disco, poi ti toccherebbe passare a tamburo, ma scusami, perchè ci tieni tanto a fare questa cosa? lc non ti piace proprio?
 
13385458
13385458 Inviato: 23 Mag 2012 21:50
 

Se si fonde il paraolio, se un giorno vorrà passarlo a lc deve spenderci 15€ di kit pompa più varie madonne per montarla! Questo a patto che lo faccia da solo, altrimenti se lo fa il meccanico ci vuole un mutuo icon_asd.gif
 
13385569
13385569 Inviato: 23 Mag 2012 22:20
 

a me e a tamburo tranquilli il fatto e che devo aspettare il mio compleanno per prendere un cilindro nuovo e sono anke indeciso il mio compleanno e il 1 giugno quindi per comprare le cose se ne parla per il 4 poi un altra cosa ero indeciso anche sul cilindro perche volevo prendere un dr ma con 30 euro in piu compro un athena racing o un 2+ .....
 
13385576
13385576 Inviato: 23 Mag 2012 22:23
 

darkdragon94 vistro ke sei online puoi darmi qlc consiglio
 
13386369
13386369 Inviato: 24 Mag 2012 9:43
 

secondo me basta fare un bypass al gt e il fluido continua a circolare senza raffreddare lo stesso gt 0510_saluto.gif
 
13386837
13386837 Inviato: 24 Mag 2012 13:00
 

No, non è possibile fare un bypass, perchè l'uscita del liquido c'è attraverso il cilindro e la testa, ma avendo un gt ad aria non ci sono gli attacchi. Sarebbe stato più semplice con un minarelli.
 
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