Allora, l'rs sui 17.000 iniziano a fare un pelo di capricci soprattutto se non sono state trattate molto bene, dato che sembra tenuta da dio immagino che sia stata anche trattata bene, non è ancora sfatta ma inizia a sentire i km, le prime cose sono olio di cambio e frizione che se ha molti km o come è solito del blocco rotax se lo bevono (non ho ancora capito da dove) e quindi è giu di livello 1 cuoci la frizione e 2 in entrata di marcia ci metti 2 ore a metterla haha.
Altra cosa è la valvola di scarico che soprattutto se è stata usata poco è incrostata e non funziona o comunque se funziona non funziona bene (sale a tratti rimane o bloccata aperta o chiusa o a metà) insomma non lavora bene. il cambio pistone è segnato a 16.000 km ma per me è presto io disolito le faccio arrivare a 20.000 però ovviamente iniziano a sentirli !
Al classico tagliando che fanno tutti prima di andare in strada aggiungerei anche pulizia valvola di scarico e sentire cosa ti dice il meccanico riguardo al pistone !

in ogni caso d'ora in avanti usa olil motul 710( se la prendi) così riesci ad arrivare a 20.000 km con pochi problemi !
