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Consigli su come tarare un nrg
13011815
13011815 Inviato: 16 Feb 2012 13:01
Oggetto: Consigli su come tarare un nrg
 



Salve a tutti ho nrg power a liquido e monto giannelli reverse variatore polini speed control mdf rosse e mdc gialla. Lo scooter va alla perfezione ma ora siccome mio padre non vuole che compri un g.t. top vorrei provare a montare una shot cosi da "originale". Secondo voi andrebbe bene sul mio scooter? come lo dovrei tarare? è vero che spompa il cilindro con questa marmitta? potrebbe andare piu veloce rispetto alla reverse? Grz in anticipo icon_biggrin.gif
 
13011818
13011818 Inviato: 16 Feb 2012 13:02
 

Io so che la shot è per 70cc base quindi te la sconsiglio 0510_saluto.gif
 
13011838
13011838 Inviato: 16 Feb 2012 13:07
 

è per questo che vi scrivo. vi sto chiedendo s potrebbe andare bene magari montando anche una frizione o rapporti che so!
 
13011845
13011845 Inviato: 16 Feb 2012 13:09
 

NrgPowerSound97 ha scritto:
è per questo che vi scrivo. vi sto chiedendo s potrebbe andare bene magari montando anche una frizione o rapporti che so!


Per me è NO 0510_saluto.gif ma aspetta altre risposte
 
13011881
13011881 Inviato: 16 Feb 2012 13:22
 

No , non mettere la shot se non dovrai comprare un altro gt più potente in futuro , perchè fai solo del male al gruppo termico originale e inoltre non godi di grandi prestazioni in più rispetto alla reverse , ansi perderesti molta accellerazione.
 
13011944
13011944 Inviato: 16 Feb 2012 13:40
 

se propio vuoi metterla devi mettere anche un 21 icon_asd.gif

comunque non è vero che non va può andare anche con un 19 e rulli leggeri e mollette dure comunque se intendi lasciare il 12 non la prendere 0509_up.gif
 
13012073
13012073 Inviato: 16 Feb 2012 14:10
 

io l'ho avuta per un po sul 50 con il 17.5 e variatore e in accelerazione era un po ferma 0509_mitra.gif meglio la reverse!!! 0509_up.gif
 
13012332
13012332 Inviato: 16 Feb 2012 15:09
 

Raga la shot è troppo aperta!!! ti rovini il GT!!
 
13012423
13012423 Inviato: 16 Feb 2012 15:31
 

Dariox96 ha scritto:
se propio vuoi metterla devi mettere anche un 21 icon_asd.gif

comunque non è vero che non va può andare anche con un 19 e rulli leggeri e mollette dure comunque se intendi lasciare il 12 non la prendere 0509_up.gif


Ma che stai dicendo la shot è per base forte o intermedio .. Mettendola in un gt originale gli puoi mettere un 28 farà cacare lo stesso.
 
13012645
13012645 Inviato: 16 Feb 2012 16:30
 

l'hai provata? un mio amico ha messo l'athena sporting (forse anche più aperta della shot) su un 50 col 12 e con il vario stage6 di certo la ripresa non era buona ma andava e non malissimo pensa tu con un 21??
 
13013510
13013510 Inviato: 16 Feb 2012 20:39
 

Infatti non ho detto che non cammina , ma con la reverse và sicuramente meglio. Sè la shot è concepita come marmitta per 70cc un motivo c'è
 
13013971
13013971 Inviato: 16 Feb 2012 21:48
 

Vespa- ha scritto:
Infatti non ho detto che non cammina , ma con la reverse và sicuramente meglio. Sè la shot è concepita come marmitta per 70cc un motivo c'è


Quoto 0509_up.gif
 
13015497
13015497 Inviato: 17 Feb 2012 13:41
 

Bhe oggi non so come, ma forse ho ingrippato ! il minimo lo teneva ma appena accelleravo si metteva a fare un chiasso e accellerava sempre di meno finche non si è spento. Non mi è partito piu da quel momento ma prima non avevo avuto nessun problema. Per voi cosa può essere?
 
13015547
13015547 Inviato: 17 Feb 2012 13:58
 

hai aumentato il massimo o alzato lo spillo appena hai montato la shot?? la shot è più aperta della reverse e aspira più aria, quindi devi aumentare il getto.... comunque io avevo la pws sul 50 con 17.5 e dava un pò di problemi, finchè avevo tarato bene e poi andava discretamente, ma le fascie del 50 dopo 3 mesi erano andate... XD
 
13016651
13016651 Inviato: 17 Feb 2012 18:45
 

Nono, ho ancora montata la reverse, comunque oggi ho scoperto che ho grippato i pezzi , ma non ho capito qual'è stato il motivo. il motore e nuovo , il miscelatore funziona e l'olio che avevo gia messo da poco c'erà quasi tutto. Siccome uso un tipo di olio non molto buono (l'olio per le barche uso perché melavevano regalato) puo darsi che magari era troppo denso e si sia bloccato nella pompetta e quindi non aver trasmesso l'olio al cilindro e quindi aver grippato i pezzi? o magari c'è qualche altra soluzione plausibile non so ditemi voi!
 
13016990
13016990 Inviato: 17 Feb 2012 19:56
 

Direi -.-"
 
13017969
13017969 Inviato: 17 Feb 2012 23:05
 

mamma mia -.-' 0509_vergognati.gif
 
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