Ciao raga,quest oggi vi devo domandare una cosa:(riepilogo)
il mio booster ora ha 18'500 km,questi km sono stati fatti da 0 fino a 9000 dalla persona che me l'ha venduto,con una elaborazione base polini,poi dai 9'000 ai 18'400 km sono stati fatti da mio fratello con un 50 originale dr,con su solo un multivar ed lo scooter senza fermi,e poi gli ultimi cento e rotti km gli ho fatti io.Ho montato un trophy nuovo, che da quando ce l'ho (2 giorni) ha fatto 4-5 km,abbinato a un 17,5,multivar fly, red sponge,e stage 6 pro replica.Ieri quando l'ho provato per la prima volta non mi ha dato problemi e nemmeno oggi quando ho cominciato a are giri e giri,ma stamattina quando l'ho acceso ho notato strani rumori parte trasmissione;subito ho ho detto,no c***o proprio adesso,mi era molto familiare quel rumore perchè un altro mio amico con un f 12 con 30 000 km l'ha acceso una mattina e sembrava che il variatore era svitato e che andasse su e giu,lo porta dal meccanico e gli dice che ha i paraoli e cuscinetti spappolati;il rumore che mi ha fatto questa mattina era piu o meno quello anche se molto ridotto,ma poi non me l'ha piu fatto nemmeno ogni volta che lo riaccendevo.
Ora secondo voi con 18'000 km con trophy albero originale ecc,sarebbe ora di cambiare cuscinetti oppure no,perchè io non credo che 18 000 km bisogna cambiare cuscinetti,aspetto vostre risposte ciauzzz

