mikelazzo14 ha scritto:
ciao a tutti,possiedo un sr sthealt del 1997 con sp3 e da ieri ho montato il variatore malossi multivar e la cinghia nuova(dato che da giorni mi dava strani problemi)siccome oggi abbiamo fatto la taratura completa ho messo la molla di contrasto in dotazione (bianca) e ho provato a tararlo un pò in maniera diversa dato che con i rulli da 4,1 il variatore andava fuori giri(mentre girava al massimo il motore era fermo e aumentava troppo lentamente).
Cosi ho provato con 3 da 4,1 e 3 da 4,4 ma niente.
Alla fine ho provato con 4,4 e 4,7 e sembra andare apposto ma non so se è cosi che sia la migliore taratura oppure mettendo i rulli in dotazione che mi sembrano però un po pesantucci (7,0). Voi mi consigliate di lasciarlo cosi com'è oppure appesantirlo un pò?? Ma forse appesantendolo perderei di brutto accelerazione...bo non so consigliatemi voi
Un'altra cosa,ma le mollette della frizione le devo cambiare? in questo momento ci sono messe quelle di base che sono gialle!!
7 gr sono troppo pesi hai provato con tutti 4,7 gr?