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Phantom F12 AR problema Partenza ritardata
12815187
12815187 Inviato: 20 Dic 2011 22:45
Oggetto: Phantom F12 AR problema Partenza ritardata
 



Quando accelero parte in ritardo nel senso che stacca alto di giri...potrebbe essere per le mollette della frizione troppo dure?
Volevo chiedere anche come cambiare le mollettine della frizione e smontare anche la frizione.
 
12815233
12815233 Inviato: 20 Dic 2011 22:59
Oggetto: Re: Phantom F12 AR problema Partenza ritardata
 

JackOLantern ha scritto:
Quando accelero parte in ritardo nel senso che stacca alto di giri...potrebbe essere per le mollette della frizione troppo dure?
Volevo chiedere anche come cambiare le mollettine della frizione e smontare anche la frizione.
ciao elenca tutta l'elaborazione che monti e come sei tarato molla mollette rulli comunque si è molto probabile per le mollette dure, per la frizione o ti affidi alle chiavi buzzetti se no pistola pneomatica
 
12815248
12815248 Inviato: 20 Dic 2011 23:03
 

in teoria non dovrebbero essere le mollette troppo morbide che non fanno aderire bene i dischi della frizione, provocando il loro slittamento?
 
12815262
12815262 Inviato: 20 Dic 2011 23:06
 

charliemorry ha scritto:
in teoria non dovrebbero essere le mollette troppo morbide che non fanno aderire bene i dischi della frizione, provocando il loro slittamento?
se fossero troppo morbide slitterebbero si a seconda della sua elaborazione ma lo farebbero partire anche in sotto coppia. invece lui non lamenta un sotto coppia ma una partenza ritardata e alta di giri ha quanto ho capito, per le mollette troppo rigide.
 
12815284
12815284 Inviato: 20 Dic 2011 23:17
 

molto probabilmente sono le mollette dure... per smontare l a frizza la cosa migliore è la pistola, se non ce l'hai metodi improvvisati... ad esempio io usavo spesso la chiave a catena, la avvolgi attorno alla campana, la stringi e con una mano la mantieni e con l'altra usi la chiave inglese per svitare il bullone.... oppure puoi provare (però non sono sicuro che puo funzionare, comunque dorvresti avere un bel freno di dietro) semplicemente mantenendo frenato col posteriore e svitare il bullone contemporaneamente...
 
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