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Ktm exc 125 motard Champion edition (KINI Red Bull) 2010
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12826289 Inviato: 24 Dic 2011 12:13
 



Bella la roba! Monta tutto e fai tante foto! 0509_doppio_ok.gif
Io la moto non riesco ad accenderla a mano, mi pare un po strano che sulla tua sia così semplice... eusa_think.gif .
 
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12826429 Inviato: 24 Dic 2011 13:00
 

giovanniktm144 ha scritto:
..tuo é un 50...la pedivella é molto più morbida...


Non è assolutamente vero.. icon_wink.gif
Ti dico che la mia pedivella col 50 era abbastanza molle, quindi con la mano in teoria dando un bel colpo si riusciva, ma nemmeno tanto..
Adesso col Nero (73.5cc) è impossibile a mano, è molto più dura e con la mano non ci si riesce.
Pensa che però il Tm 125 del mio amico che provo quasi ogni giorno ha la pedivella che è stramolle, sinceramente me l'aspettavo molto più dura..invece è molto più molle rispetto alla mia. icon_rolleyes.gif
E il Tm riesco ad accenderlo con la mano 0509_up.gif

Ma la moto è a postissimo, ha poco più di 1000km e tenuta con una cura maniacale..
Quindi penso sia normalissimo che si riesca ad accendere un KTM con la mano.. eusa_think.gif
 
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12826471 Inviato: 24 Dic 2011 13:13
 

Eppure è strano, per quanto sia normale...
Cioè, come mai è così molle? I rapporti di compressione sono molto più assurdi rispetto ai nostri 50ini e derivati...
 
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12826539 Inviato: 24 Dic 2011 13:28
 

Se ti interessa anche sul mio 250 la pedivella la riesco a tirare giù con la mano (facendo un minimo di fatica però)...
 
12826540
12826540 Inviato: 24 Dic 2011 13:29
 

Dieguz ha scritto:


Non è assolutamente vero.. icon_wink.gif
Ti dico che la mia pedivella col 50 era abbastanza molle, quindi con la mano in teoria dando un bel colpo si riusciva, ma nemmeno tanto..
Adesso col Nero (73.5cc) è impossibile a mano, è molto più dura e con la mano non ci si riesce.
Pensa che però il Tm 125 del mio amico che provo quasi ogni giorno ha la pedivella che è stramolle, sinceramente me l'aspettavo molto più dura..invece è molto più molle rispetto alla mia. icon_rolleyes.gif
E il Tm riesco ad accenderlo con la mano 0509_up.gif

Ma la moto è a postissimo, ha poco più di 1000km e tenuta con una cura maniacale..
Quindi penso sia normalissimo che si riesca ad accendere un KTM con la mano.. eusa_think.gif



dipende anche molto dall'ingranaggio interno che modifica il tutto

il 250 con la mano non si riesce 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
<ad accenderla ... ma abbandadolaun pò si riesce fino a che arriva in compresione dove si deve spingere molto di più

con il top nero ho visto persone che lo accendevano senza problemi con la mano
 
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12826694 Inviato: 24 Dic 2011 14:06
 

quante belle cose icon_razz.gif icon_razz.gif mi piacciono molto i paramani .
una curiosità cosa te ne fai di quei tubi arancio ???

io sul mio sx 125 con la mano non riesco a metterla in moto nemmeno morto
 
12826758
12826758 Inviato: 24 Dic 2011 14:21
 

Che spettacolo icon_eek.gif complimenti! icon_biggrin.gif
 
12826763
12826763 Inviato: 24 Dic 2011 14:23
 

topo ha scritto:



dipende anche molto dall'ingranaggio interno che modifica il tutto

il 250 con la mano non si riesce 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
<ad accenderla ... ma abbandadolaun pò si riesce fino a che arriva in compresione dove si deve spingere molto di più

con il top nero ho visto persone che lo accendevano senza problemi con la mano


Infatti la pedalina la mando solo giù...col caz** che riesco ad accenderla con la mano icon_asd.gif
 
12826785
12826785 Inviato: 24 Dic 2011 14:28
 

MRs50 ha scritto:
quante belle cose icon_razz.gif icon_razz.gif mi piacciono molto i paramani .
una curiosità cosa te ne fai di quei tubi arancio ???

io sul mio sx 125 con la mano non riesco a metterla in moto nemmeno morto


quel tubo arancio che vedi nella foto, serve per sostituire tutti i tubi di sfiato del carburatore con quello (è solo puramente estetico, svolge la stessa funzione di quello originale)

Comunque ragazzi penso che il fatto della pedivella sia normale, in quanto anche il kappa di un mio amico è così, secondo me la ktm oltre ad utilizzare una leva lunga di messa in moto ha anke un alto rapporto di riduzione della messa in moto !

Comunque non appena viene un po di bel tempo monto tutto e poi subito foto !! icon_asd.gif icon_asd.gif non vedo l'ora !
 
12826894
12826894 Inviato: 24 Dic 2011 14:50
 

lammy ha scritto:


quel tubo arancio che vedi nella foto, serve per sostituire tutti i tubi di sfiato del carburatore con quello (è solo puramente estetico, svolge la stessa funzione di quello originale)

Comunque ragazzi penso che il fatto della pedivella sia normale, in quanto anche il kappa di un mio amico è così, secondo me la ktm oltre ad utilizzare una leva lunga di messa in moto ha anke un alto rapporto di riduzione della messa in moto !

Comunque non appena viene un po di bel tempo monto tutto e poi subito foto !! icon_asd.gif icon_asd.gif non vedo l'ora !


hai qualche foto di come dovrebbe venire con i tubi arancio ?
 
12827011
12827011 Inviato: 24 Dic 2011 15:27
 

si l'ho trovata in internet aspetta che te la pubblico

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12827035
12827035 Inviato: 24 Dic 2011 15:35
 

Che belli eusa_drool.gif
 
12827406
12827406 Inviato: 24 Dic 2011 18:11
 

non ti preoccupare, il kappa di un mio amico fa così, penso sia l'ingranaggio all'interno che funge da potenziometro che la rende morbida 0509_up.gif
 
12827666
12827666 Inviato: 24 Dic 2011 19:24
 

pit993 ha scritto:
non ti preoccupare, il kappa di un mio amico fa così, penso sia l'ingranaggio all'interno che funge da potenziometro che la rende morbida 0509_up.gif


sisi anke secondo me ! grazie comunque dell'informazione ! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
12827729
12827729 Inviato: 24 Dic 2011 19:42
 

porca pu****a....è da sbavo questa moto complimenti eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
12827853
12827853 Inviato: 24 Dic 2011 20:45
 

pure la mia con la pedalina si accede benissimo... se tieni l alzavalvole la mandi anche giu con la mano.. sembra burro.. anche se con la mano se provi ad accenderla te la prendi solo che nei denti icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12827919
12827919 Inviato: 24 Dic 2011 21:25
 

tuning96x8r ha scritto:
porca pu****a....è da sbavo questa moto complimenti eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif


grazie ! ..... però è ancora da migliorare sia dal punto di vista estetico che meccanico ! .... dopo si che sarà perfetta !
 
12827935
12827935 Inviato: 24 Dic 2011 21:32
 

madonna santa, spettacolo!!
 
12827998
12827998 Inviato: 24 Dic 2011 22:09
 

t0mmy ha scritto:
madonna santa, spettacolo!!


Grazie !! icon_razz.gif icon_razz.gif
 
12828082
12828082 Inviato: 24 Dic 2011 23:05
 

che hai intenzione di mettere ancora dal punto di vista estetico?
 
12828098
12828098 Inviato: 24 Dic 2011 23:14
 

MRs50 ha scritto:
che hai intenzione di mettere ancora dal punto di vista estetico?


piccoli particolari ad esempio frecce a led, piastre forcella ergal arancio, parafango anteriore ktm motard, e altre cosucce, comunque man mano che le compro pubblico le foto !
 
12828121
12828121 Inviato: 24 Dic 2011 23:29
 

lammy ha scritto:


piccoli particolari ad esempio frecce a led, piastre forcella ergal arancio, parafango anteriore ktm motard, e altre cosucce, comunque man mano che le compro pubblico le foto !


e dal punto di vista meccanico ?
 
12828154
12828154 Inviato: 24 Dic 2011 23:51
 

preparazione completa di sospensioni, forse pompa radiale brembo, espansione FMF
 
12829101
12829101 Inviato: 25 Dic 2011 16:59
 

Fantastica...
 
12829124
12829124 Inviato: 25 Dic 2011 17:07
 

lammy ha scritto:
ragazzi, un dubbio che mi assilla è normale che io riesca a mettere in moto la moto, spingendo con la mano sulla pedivella e applicando poco sforzo ??? .... è una domanda stupida lo so però sono curioso ?? è normale che un 2 t abbia così poca compressione oppure da quella sensazione perchè la pedivella essendo lunga facilita il lavoro ??

No non è per niente normale, io solo con il mio 50 con 11000 km riuscivo a farlo, quando ho messo l' 80 non la accendevi neanche a sperare a mano, e quando ho spinto un po' di più il cilindro, quindi anche abbassando lo squish e aumentando la compressione, ho addirittura storto una pedivella della tnt per accenderla! Quindi il tuo 125 probabilmente ha "finito" le fasce e quindi è ora di cambiarle, oppure se ha abbastanza km può avere anche finito il pistone, poi non so se tu per strada vai sempre a pieno icon_wink.gif comunque questo comporta un' enorme calo di prestazioni! eusa_wall.gif Chiedi al tuo meccanico se è opportuno cambiare solo le fasce o anche il pistone, ma molto probabilmente lui ti dirà il pistone dato che costa di più e quindi ci guadagnerebbe di più rotfl.gif
 
12829212
12829212 Inviato: 25 Dic 2011 17:50
 

hikingluca ha scritto:

No non è per niente normale, io solo con il mio 50 con 11000 km riuscivo a farlo, quando ho messo l' 80 non la accendevi neanche a sperare a mano, e quando ho spinto un po' di più il cilindro, quindi anche abbassando lo squish e aumentando la compressione, ho addirittura storto una pedivella della tnt per accenderla! Quindi il tuo 125 probabilmente ha "finito" le fasce e quindi è ora di cambiarle, oppure se ha abbastanza km può avere anche finito il pistone, poi non so se tu per strada vai sempre a pieno icon_wink.gif comunque questo comporta un' enorme calo di prestazioni! eusa_wall.gif Chiedi al tuo meccanico se è opportuno cambiare solo le fasce o anche il pistone, ma molto probabilmente lui ti dirà il pistone dato che costa di più e quindi ci guadagnerebbe di più rotfl.gif


ti dico solo questo il pistone ha 20 ore si e no, il kappa ha pedalina morbida perchè ha un alto rapporto di riduzione !
 
12829618
12829618 Inviato: 25 Dic 2011 19:41
 

Ma non è vero..allora anche il Tm del mio amico?
Ha una pedivella molto più morbida della mia eppure ha su poco più di 1000km e scanna come non so cosa icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
12829876
12829876 Inviato: 25 Dic 2011 20:49
 

lammy ha scritto:
preparazione completa di sospensioni, forse pompa radiale brembo, espansione FMF


fmf corta o lunga ?
 
12830288
12830288 Inviato: 25 Dic 2011 23:04
 

il silenziatore è già fmf lungo, la pancia intendo fmf .... e non penso che si esista corta o lunga .... mi pare si kiami fatty
 
12830958
12830958 Inviato: 26 Dic 2011 12:09
 

lammy ha scritto:
il silenziatore è già fmf lungo, la pancia intendo fmf .... e non penso che si esista corta o lunga .... mi pare si kiami fatty


si si il sile fmf esiste sia corto che lungo, guarda sul catalogo PP
 
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