McLovin ha scritto:
Di K 2t ho avuto il 125 e confrontandolo al 250 4t sicuramente quest'ultimo erogazione infinitamente più regolare e ottima spinta ai bassi.. tuttavia complice il fatto anche che il 125 l'avevo customizzato maggiormente, praticamente tutto ciò che facevo con il 250 lo potevo fare anche con il 125... ci voleva chiaramente uno stile di guida più esperto e "faticoso" diciamo così.
Quindi non so se restare sul 250 4t, questo discorso dell'iniezione può rimuovere un pò di fastidi pratici (i contro quali sono?), oppure pensare al 250 2t... il 350 (4t) temo che mi aumenti di peso e di ingombro non permettendomi di mantenere il mio stile di guida.. poi non so...
Anche il discorso manutenzione a favore dei 2t mi sbilancia un pò...
Ma come mai non la sgamano la KTM che scrive su libretto valori totalmente campati in aria?
Visto che comunque hai già esperiena con il 250 magari potresti passare al 350, non è tanto più grossa ma ha più coppia e potenza per uscire da situazioni strane.Sicuramente la manutenzione del 2t è meno costosa e si può fare bene anche fai da te, mentre il 4t è più
difficile.
Non è solo la KTM a farlo tutte le case che producono enduro/motard racing hanno potenze dichirate bassissime!!!