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problema derbi gp1 Lc racing [frizione attacca a giri alti]
12522616
12522616 Inviato: 8 Ott 2011 17:22
Oggetto: problema derbi gp1 Lc racing [frizione attacca a giri alti]
 

Ragazzi ho un problema con il mio derbi gp1 50.. ho montato la leovince hand made e il multivar.. ho carburato, messo le molle gialle nella frizione e montato le massette da 4.8 il problema è che attacca solo se do praticamente tutto gas e va su di giri perche a bassi giri quasi non va.
infatti appena attacca sento lo scatto pero prima quasi non va..
 
12522671
12522671 Inviato: 8 Ott 2011 17:42
 

e allora apri tutto
 
12522701
12522701 Inviato: 8 Ott 2011 17:47
 

cioe?
 
12526460
12526460 Inviato: 9 Ott 2011 18:57
 

Ragazzi????
 
12526851
12526851 Inviato: 9 Ott 2011 20:03
 

Le mollette gialle di che marca sono? Se sono della Leovince allora è tutto spiegato: le gialle Leovince si possono paragonare alle rosse Malossi, ovvero molto dure. Per questo la frizione attacca a giri alti.

Sposto in Trasmissione.

P.S.: Ricorda che è vietao uppare.
 
12529201
12529201 Inviato: 10 Ott 2011 12:57
 

si sono quelle della leovince... quale mi consigliate allora??
 
12530997
12530997 Inviato: 10 Ott 2011 17:58
 

rulli 5.5
mdc originale
mdf verdi malossi.

Che marmitta è la "hand made"? Tipo ZX? eusa_think.gif
 
12534400
12534400 Inviato: 11 Ott 2011 12:58
 

il mio meccanico come rulli me li ha alleggeriti un po e come molla di contrasto ho messo quella del variatore della malossi.. l'handmade è l'unica leovince per il gp1.. quella con la pancia sotto la moto che ha il terminale sotto il codone
 
12534497
12534497 Inviato: 11 Ott 2011 13:13
 

riukbomb ha scritto:
il mio meccanico come rulli me li ha alleggeriti un po e come molla di contrasto ho messo quella del variatore della malossi.. l'handmade è l'unica leovince per il gp1.. quella con la pancia sotto la moto che ha il terminale sotto il codone


Ah sì, è vero, perché il GP1 ha il blocco messo strano, giusto!

Allora la taratura che ti ho detto dovrebbe andare bene, mettere rulli leggeri fa solo andare in fuorigiri, e la molla del variatore (multivar) è la bianca, che su Piaggio è troppo morbida e quasi intarabile, ti conviene rimettere l'originale.
 
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