allora ragazzi penserete che sono scemo però apro questo topic x dirvi come ho ho fatto ad aumentare di molto le prestazioni della mia sx senza spendere quasi niente....
già di serie con 15 cv devo dire ke caminava abbastanza perchè faceva circa 130 cn una accellerazione molto bona.. cosa ke nn mi aspettavo assolutamente...
la moto l'ho acquistata circa 2 anni fà e un anno fà la moto aveva degli strani sintoni cioè ke nn andava faceva a malapena 80.. il problema era dovuto agli strozzi nel collettore della marmitta ke nn facevano più passare i gass.. così li ho fatt togliere e le prestazioni sono aumentate molto..
36 giorni fà ho grippato e ho deciso di modificare un po' la sx ma niente di ke...
-pacco lamellare rotaxlavorato con lamelle polini (non so da quanto siano dato ke me lo ha venduto un mio amico che lo montava su una vespa con motore rotax che usava in pista)
-pistone vertex bifascia
-il cilindro è ststo solo lucidato e ha molti righi e anke una bruttissima scaldata dove è venuta quasi via la cromatura..
-ho tolto lo snokel al filtro
-ho levato tutto il sistema del carbu elettronico e miscelatore
devo dire ke anke un pò scarburata la moto và veramente forte!!!!!!!! ha fatto un cambiamento radicale... adesso in prima si alza quasi di gas ha una accellerazione che nei cambi di marcia ti stacca quasi le mani dal maubrio e in allungo raggiunge di 5° circa 115 poi la 6°non ho avuto occasione di tirarla proprio fino in fondo ma a 130 ci dovrebbe arrivare senza nessun problama..
il bello è che 120 li prende praticamente subito e in salita metto sempre la 6°tranquuillamente e ariva a 120 e più senza problemi anke in salite molt ripede..
io personalmente ci sono rimasto male perchè non pensavo un cambio così cambiando solo poche cose e lasciando la valvola di serie!!!

