Lorenzo86 ha scritto:
giovanni ti contraddici... prima dici che ha una ciclistica ottima... poi mi vieni a dire che la forcella si scarica...
e si scarica anche molto prima dei 20000km.
se arriva ai tamponi nn è solo per normale "consumo" diciamo, è anche per la sua realizzazione economica..
ha degli steli che nemmeno un 50 ha...
peppe... ti vorrei far venire nella mia città... un SH su tre ha nastro adesivo a tenere insieme le plastiche... oppure qualche piastrina metallica di rinforzo
vi ricordo comunque che i rumori di distribuzione vengon fuori solo se nn si cambia mai l'olio, se si va sempre a manetta anche a freddo e se si gira con un livello di olio basso.
ne ho sentiti parecchi di scooter con ticchettii miagolii ululati ecc di distribuzione... nemmeno honda si salva!
io nn dico male di honda e di SH, sono solo realista, perchè trovo difetti anche a yamaha aprilia piaggio e suzuki...
siete voi che miticizzate gli honda e basta! nemmeno fosse il mezzo del Signore....
provateli tutti gli scooter prima di dire questo è migliore di quest'altro.. non parlate bene del vostro scooter solo perchè lo possedete! vale per tutti!
cerchiamo di essere obiettivi e di aprire gli occhi. sempre riferito a tutti.
quoto.....anch'io ho visto qlk sh di troppo con lo scotch....e quoto anche ke lo scooter perfetto non esiste,ci si può solo soffermare sulla quantità e sulla gravità dei difetti per ciascun modello...
in ultimo,sh300 mi sembra un buon mezzo,ma non proprio così al top come si sente dire, recentemente ne ho portato uno e vi posso dire che la sella mi è sembrata molto comoda ma come prestazioni SU STRADA(e nn al banco) mi sembra un 250cc,ne+ ne -....un po più deluso x le linee,ma li si sa,son gusti....a dire la verità preferivo e preferisco le linee dell'sh di 2 generazioni fa,il primo col motore 150cc...purtroppo invece non mi ritrovo proprio con la frenata assistita,soprattutto se si ha una guida sportiva,a mio parere è molto scomoda...