ti ricordo che ne la x-racing ne la termignoni sono omologate purtroppo
Matt94
Derapata
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Inviato: 14 Set 2011 21:16
Matt94 ha scritto:
ti ricordo che ne la x-racing ne la termignoni sono omologate purtroppo
grz ma secondo te se ti beccano con una marmitta così per la città ti dicono qualcosa?
comunque prima di metterela metterò il kit 150... ma non c'è il 200?
war12
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Set 2011 13:46
war12 ha scritto:
grz ma secondo te se ti beccano con una marmitta così per la città ti dicono qualcosa?
comunque prima di metterela metterò il kit 150... ma non c'è il 200?
il 200 non esiste perchè non c'è abbastanza camicia da scavare e quindi il 150 è già sul "limite", più di così non si può
Matt94
Derapata
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Inviato: 15 Set 2011 17:00
Matt94 ha scritto:
il 200 non esiste perchè non c'è abbastanza camicia da scavare e quindi il 150 è già sul "limite", più di così non si può
su un altro topic ho capito che ci sono 2 motori : uno cinese e uno brasiliano ma la mia moto monta semplicemente il motore della ybr 125...volevo acora capire cosa mi conviene fare metterci prima il kit 150(l'albero è incluso già nel kit) o prima l'albero a camme della beta ? poi se ne accorgono che ho cambiato pistone con un 150? cosa mi consigliate di cambiare ?
war12
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Set 2011 19:15
Sposto nella sezione corretta.
zifolotto
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Inviato: 15 Set 2011 19:21
war12 ha scritto:
su un altro topic ho capito che ci sono 2 motori : uno cinese e uno brasiliano ma la mia moto monta semplicemente il motore della ybr 125...volevo acora capire cosa mi conviene fare metterci prima il kit 150(l'albero è incluso già nel kit) o prima l'albero a camme della beta ? poi se ne accorgono che ho cambiato pistone con un 150? cosa mi consigliate di cambiare ?
allora il kit 150 comprende cilindro, pistone, fasce, guarnizioni, spinotto, seeger, albero a camme e i suoi cuscinetti. la potenza aumenta di circa 2 cv, ma la coppia raddoppia. l'unico difetto è che in un angolo del cilindro non ci sarà scritto 123 ma nulla, ma bisogna proprio guardare bene
Matt94
Derapata
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Inviato: 15 Set 2011 19:35
Matt94 ha scritto:
allora il kit 150 comprende cilindro, pistone, fasce, guarnizioni, spinotto, seeger, albero a camme e i suoi cuscinetti. la potenza aumenta di circa 2 cv, ma la coppia raddoppia. l'unico difetto è che in un angolo del cilindro non ci sarà scritto 123 ma nulla, ma bisogna proprio guardare bene
cosa mi consigli di cambiare per prima ? motore o scarico?
war12
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Set 2011 19:40
[quote="war12"#12416904]
cosa mi consigli di cambiare per prima ? motore o scarico ? secondo te dato che la mia moto ha 3000 km e ancora molti tagliandi da fare forse è meglio farglieli finire ?( ultimo a 40 mila km)
war12
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Set 2011 20:08
[quote="war12"#12416941]
war12 ha scritto:
cosa mi consigli di cambiare per prima ? motore o scarico ? secondo te dato che la mia moto ha 3000 km e ancora molti tagliandi da fare forse è meglio farglieli finire ?( ultimo a 40 mila km)
guarda, lo scarico costa parecchio per le presatzioni che guadagni, spendi un centinaio di € in più e hai il kit 150, che dal punto di vista dell'affidabilità è uguale al motore originale quindi no problem...al massimo alla revisione vai da qualche conoscente ma fidati che nemmeno si vede
Matt94
Derapata
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Inviato: 15 Set 2011 20:50
Matt94 ha scritto:
guarda, lo scarico costa parecchio per le presatzioni che guadagni, spendi un centinaio di € in più e hai il kit 150, che dal punto di vista dell'affidabilità è uguale al motore originale quindi no problem...al massimo alla revisione vai da qualche conoscente ma fidati che nemmeno si vede
mi sa proprio che farò così....ma dato che tu hai un beta che modifiche gli hai fatto?
war12
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Set 2011 20:56
war12 ha scritto:
mi sa proprio che farò così....ma dato che tu hai un beta che modifiche gli hai fatto?
nulla, apparte i rapporti cambiati causa mancanza soldi
Matt94
Derapata
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Inviato: 15 Set 2011 22:04
Matt94 ha scritto:
nulla, apparte i rapporti cambiati causa mancanza soldi
grz per 'aiuto mi è stato indispensabile per capire cosa fare per spingerla meglio , una volta finiti i tagliandi inizierò a procedere con cambiargli il motore , non vogli incorrere in dei rischi ,come che mi si rompa una parte del motore e dover spendere ancora dei soldi
farò sapere come è andata ma ci metterò un pò di tempo
war12
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Mar 2012 19:26
qualcuno di voi ha mai messo un carburatore dell'orto 30 sul beta 125? che getti ha messo?
albero94
Senza Targa
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Inviato: 17 Mar 2012 21:50
marcuriano ha scritto:
guarda se hai ancora la marmitta bloccata cambia solo quella! e vedrai la differenza di cavalli! un ktm 125 cn solo marmitta cambiata acquista 20 cv ...
Con lo scarico quadagna 20cv?? e poi quanti ne ha allora?? ahahah
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