crossalex ha scritto:
ma che te frega della velocita', alla fine stanno tutte sui 120 con rapporti giusti
il 2t come la useresti tu non e' consigliata perche' consuma, ha bisogno anche dell'olio e potrebbe diventare meno affidabile, ma ha molti piu' cavalli, ripotenziato un 125 2t arriva anche a 30 e passa cavalli alla ruota
il 4t consuma niente, e' affidabile, ci metti solo la benzina e nient'altro,di contro non va molto
io ti consiglio un enduro perche' ho gia' sentito gente che si e' presa il motard e' poi si e' pentita perche' al minimo paciocco era a terra ed era impossibilitata a mettere le tassellate
con l'enduro magari ti metti su le tue belle gomme stradali e nel caso ti venga la scimmia dello sterrato devi solo comprare i copertoni senza rognare con omologazioni e altro
garantito che un enduro con le gomme stradali e' molto simile a un motard se non uguale
tanto le derapate non si riescono a fare cosi' facilmente, ci vuole una moto grossa con molto freno motore inoltre in strada le cavolate le paghi moolto salate
quto tutto,ma non il consiglio dell'enduro ,se pensa solo alla velocità sarebbe sprecato un enduro(non si guarda la velocità in questo campo ),quindi ormai ti dico di scegliere quello che vuoi,secondo me una moto non serve per fare lo sborone davanti al bar e dire che l'hai tirata a 100/110/130/160/190/400