ciao ragazzi

volevo mostrarmi la mia mk6

questa mini a parer mio va davvero molto bene in accelerazione fa paura l unico difetto e lo sterzo

nella carena che io levo o comunque basta metterlo in posizione semiorizzontale che non e il massimo ma gira lo stesso

(l ideale e levare la carena e metterlo orizzontale

) la miscela va fatta al 2 per cento dopo il rodaggio

e io ogni giorno alle 2(con 40 gradi

) faccio 15 giri di salita e disesa e la sera 20 giri sempre in salita e discesa

le chiavi funzionano perche su off la moto non si accende e quando e accesa per spegnerla pisogna portarla a off ce anche il tappino di spegnimento in caso di caduta

e il pulsante in caso d emergenza

per quando riguarda quella levetta bianca vicino al motore quando si deve accendere va messa su on e quando si spegne su off (e per la carburazione) per quanto riquarda l aria ce una levetta che se il motre non si mette in moto lo fa riscaldare pero va subito dopo messa giu

come estetica e stupenda perche derivata dalla polini carena s

e dopo averla riverniciata ora ci sto lavorando su e martedi metto le foto

le prestazioni sono ottime considerando che per ora lo usata nella mia discesa di casa di 1oo mt dove ho solo un po di spazi per sterzare e quindi lauso permeta giro in salita e considerando che peso 75 k va molto bene ha una accelerazione da paura

che non a niente a che vedere con la blata

e non oso immaginare cosa fa con il carburatore dell orto

la sua velocita massima e 50-55 kmh ma come detto il suo puntodi forza e l acceleazine

lunico difetto e la sterzata la ciclistica e buona con lavviamento in alluminio di serie

.a parer mio merita un bel 9 VOTO FINALE

voi che ne pensate??????'
Immagine: Link a pagina di Img.overpic.net Link a pagina di Overpic.net Link a pagina di Overpic.net Link a pagina di Overpic.net Link a pagina di Overpic.net Link a pagina di Overpic.net