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Nrg mc2 preparazione da pista. [Consiglio]
12090624
12090624 Inviato: 6 Lug 2011 10:26
Oggetto: Nrg mc2 preparazione da pista. [Consiglio]
 



0509_welcome.gif

Io e un mio amico stiamo elaborando un nrg mc2, cercando di portarlo a girare solo su pista, per poi partecipare a raduni ecc. Vorrei un consiglio.

Ps: Accetto anche critiche icon_wink.gif ahahah

Preparatore: Io e un mio amico

età: Io 16, amico 19

MECCANICA:
Carter motore: barenati e raccordati
Gruppo termico: Malossi Mhr team 7t lavorato
Albero motore: Malossi Mhr biella 85mm
Marmitta: Malossi Mhr '06
Cuscinetti e Paraoli: Kit stage6 gabbia in teflon + paraoli in viton

ALIMENTAZIONE:
Pacco lamellare: malossi vl13 senza balestrini
Collettore: Malossi dritto in viton
Carburatore: PHBG 19 team Malossi (sono in possesso anche di un 26 dell'orto e di un 21 dell'orto)
Filtro: Malossi E-13 (oppure volevo mettere quello della stage 6)
Rubinetto benzina: RMS a caduta libera


TRASMISSIONE
Variatore: Malossi Mhr 101 (pensavo di mettere i rulli da 3.5?)
Semipuleggia: Stage 6 senza alette + alette originali
Corr. di coppia: Malossi Torque Driver
Cinghia: Malosi kevlar belt
Frizione: Malossi Delta clutch con molle nere
Campana: Malossi Wing clutch bell
Rapporti: Primari Malossi 14/39, secondari Malossi 14/47 (dello zip sp) roller gear
Molla di contrasto: Malossi viola + torsion controller

ELETTRONICA
Accenzione: Malossi Selettra a rotore interno

Ok, questa è l'elaborazione, abbiamo preso spunto per migliorare la trasmissione in un topic letto qualche tempo fa..

Ciao grazie a tutti. 0509_campione.gif
 
12090748
12090748 Inviato: 6 Lug 2011 10:51
 

il 19 mi sembra piccolo per quel gt, metterei un 26, tanto lo usi nei raduni quindi il consumo anche se sarà alto non lo senti molto perchè lo usi solo in raduni.
 
12090753
12090753 Inviato: 6 Lug 2011 10:53
 

aerox955 ha scritto:
il 19 mi sembra piccolo per quel gt, metterei un 26, tanto lo usi nei raduni quindi il consumo anche se sarà alto non lo senti molto perchè lo usi solo in raduni.


Raduni e pista.. con gli amici, c'è poi ovviamente, la voglia di andare anche per strada la soddisfo.. ihihih anche se ho un altro nrg con ela intermedia per la strada icon_smile.gif
e per il filtro? lascio quello della malossi?
 
12090774
12090774 Inviato: 6 Lug 2011 10:58
 

matteo071 ha scritto:


Raduni e pista.. con gli amici, c'è poi ovviamente, la voglia di andare anche per strada la soddisfo.. ihihih anche se ho un altro nrg con ela intermedia per la strada icon_smile.gif
e per il filtro? lascio quello della malossi?


per il filtro non me ne intendo, quindi non posso darti consigli, magari usa il tasto cerca e guarda se trovi qualcosa, per girare su strada si può fare ma portati dei soldi per fare benza perchè farai pochi km icon_asd.gif
 
12090786
12090786 Inviato: 6 Lug 2011 11:00
 

aerox955 ha scritto:


per il filtro non me ne intendo, quindi non posso darti consigli, magari usa il tasto cerca e guarda se trovi qualcosa, per girare su strada si può fare ma portati dei soldi per fare benza perchè farai pochi km icon_asd.gif


Ihihih ne so già qualcosa icon_wink.gif faccio un pieno al giorno se giro con il beta, uno ogni altro se giro con l'nrg, pensa se giro con questo ihihi icon_biggrin.gif ogni distributore è mio 0509_campione.gif
 
12090847
12090847 Inviato: 6 Lug 2011 11:11
 

Io lascerei anche il 19. Non è un comune 19 dell'orto, è un carburatore da più di 200 € con c***i e controcazzi
 
12090870
12090870 Inviato: 6 Lug 2011 11:15
 

casaFRESH ha scritto:
Io lascerei anche il 19. Non è un comune 19 dell'orto, è un carburatore da più di 200 € con c***i e controcazzi


Ok, perchè il mio amico mi fa, prendiamo il 19 team, solo che mi sembra un po piccolo, xò se dite che va veramente bene lo monto icon_smile.gif alla fine se non sono soddisfatto metto il 26 o un 21 icon_smile.gif
 
12091413
12091413 Inviato: 6 Lug 2011 12:57
 

io direi il 26, comunque la prova migliore non è la teoria ma la pratica, se vedi che non va bene il 19, metti il 26 (tanto lo devi solo montare visto che ce l'hai già) e risolvi il problema delle prestazioni, ma non dei consumi icon_asd.gif
 
12091466
12091466 Inviato: 6 Lug 2011 13:06
 

aerox955 ha scritto:
io direi il 26, comunque la prova migliore non è la teoria ma la pratica, se vedi che non va bene il 19, metti il 26 (tanto lo devi solo montare visto che ce l'hai già) e risolvi il problema delle prestazioni, ma non dei consumi icon_asd.gif


Esatto icon_mrgreen.gif
 
12102359
12102359 Inviato: 8 Lug 2011 11:01
 

come trasmissione ci starebbe bene un over range ( si scrive cosi vero !!) icon_mrgreen.gif comunque come carburatore ci starebbe meglio un 26 a valvola piatta
 
12102889
12102889 Inviato: 8 Lug 2011 12:12
 

GIANLUCALIC ha scritto:
come trasmissione ci starebbe bene un over range ( si scrive cosi vero !!) icon_mrgreen.gif comunque come carburatore ci starebbe meglio un 26 a valvola piatta


Adesso ho montato tutto come ho scritto sopra, apparte il carburatore, che ho montato il 26, che ho deciso di lasciarlo per un paio di settimane, e poi mettere il 19 team, e tenerlo altre 2 settimane, per poi decidere quale lasciare icon_smile.gif
 
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