Buongiorno!
Dopo aver comprato l'anno scorso, e subito rivenduto al termine dell'estate, la mia 2^ CBR XX ( Messaggio #9611122 ), ed aver recentemente bramato l'acquisto di una GSX 1250 FA nuova ( Messaggio #11797092 ) sono di nuovo qua, a chiedere il vostro parere di esperti su:
ZZR 1400 ABS EURO 2 11/2007, venduta da privato UNIPRO, 4884 km, libretto tagliandi ok (fatto l'unico a 1.000 nel 2008, per ora!), fatto richiamo della casa sul telaio (tutto ok), praticamente nuova.
Vista dal vivo, sentita in moto, non provata perché al momento non mi è sembrato necessario (poi ovvio che, prima di staccare l'assegno, il giro dell'angolo ce lo faccio)
Il venditore è un ragazzo sulla 40ina a posto, così mi è sembrato

Richiesta finale di 6.500 euro, dopo aver trattato gli iniziali 7.000
Gomme nuove Pirelli Angel, cambiate per ovvi limiti di età raggiunti dalle precedenti coperture (pur ancora buone, mi ha detto il proprietario)
Nera
Bellissima
Non un graffio
Tutta originale (per come la cerco io, aggiungo per fortuna

Che faccio, la prendo?
A me sembra una richiesta ragionevole, ed Eurotax lo conferma (è il "limite minimo" della quotazione)
Mi dispiace solo che sia Euro 2 e non 3, più che altro per le migliorìe che ho letto introdotte all'erogazione nella versione più recente
però poi mi dico che, se tutto è RI-nato dalla voglia di RI-prendere una XX, che però seminuova non si trova più - ovviamente - e sarebbe comunque al massimo una Euro 2... allora mi dico... andrà bene anche la ZZR Euro 2, no?

Ah... alla fine il Silver Wing c'è sempre... sapete il lavoro, la borsa del computer, il traffico della città... gli danno una funzione praticamente insostituibile. La ZZR è da tenere lì ed usare con parsimonia... magari per 5.000 km l'anno... o magari fino al termine dell'estate...

Saluti a tuti e grazie a chi vorrà rispondere!
Lamps!
Francesco